Drew McIntyre rivela da chi vorrebbe essere inserito nella Hall of Fame

McIntyre sta vivendo il momento migliore di tutta la sua carriera

by Simone Brugnoli
SHARE
Drew McIntyre rivela da chi vorrebbe essere inserito nella Hall of Fame

Dopo essere stato sconfitto da Roman Reigns a Clash at the Castle, l’attenzione di Drew McIntyre si è ora spostata su Karrion Kross, che si trovava in prima fila durante l’evento in Galles. I due hanno iniziato una faida dopo che Karrion ha fatto il suo ritorno a sorpresa a SmackDown alcune settimane fa.

McIntyre e Kross si affronteranno in uno ‘strap match’ a Extreme Rules, il pay-per-view che si svolgerà l’8 ottobre. Molti fan e addetti ai lavori sono rimasti stupiti dall’evoluzione dello scozzese, che sta vivendo il momento migliore di tutta la sua carriera.

Oltre ad essere un quattro volte campione del mondo, il 37enne di Ayr ha detenuto una volta l’Intercontinental Championship e due volte il Raw Tag Team Championship, diventando così il 31° wrestler nella storia ad aver completato la Triple Crown.

Come se non bastasse, si è aggiudicato l’edizione 2020 del Royal Rumble match eliminando Roman Reigns per ultimo. Ospite del podcast ‘Hollywood Raw’, McIntyre ha rivelato da chi gli piacerebbe essere inserito nella Hall of Fame.

McIntyre e Sheamus sono legatissimi

“Mi piacerebbe che fosse Sheamus ad inserirmi nella WWE Hall of Fame” – ha confidato Drew. “Abbiamo passato tantissimo tempo assieme in questi anni e abbiamo costruito un rapporto speciale.

Sono stato persino il suo testimone di nozze e lui ha fatto la stessa cosa al mio matrimonio. Non riesco nemmeno a descrivere quanto gli voglio bene” – ha aggiunto. McIntyre ha inoltre rivelato di non gradire gli Hell in a Cell match: “Non ho mai sopportato quella tipologia di match.

Ne ho disputati un paio e ho sempre perso. Sono stato in cima alla gabbia ed è stata un’esperienza terrificante. Mentre stavo salendo per raggiungere la cima della gabbia, ho sentito una paura che non riesco nemmeno a descrivere.

Teoricamente, dovrebbero esserci dei piccoli fori per aiutarti a salire, ma sei così teso in quei momenti che non riesci mai a trovarli. Sono invisibili”. McIntyre è un due volte WWE Champion, oltre ad aver conquistato l’NXT Championship e il TNA World Heavyweight Championship.

Drew Mcintyre Hall Of Fame
SHARE