Goldberg rivela cosa lo ha spinto a tornare in WWE dopo tanti anni



by SIMONE BRUGNOLI

Goldberg rivela cosa lo ha spinto a tornare in WWE dopo tanti anni

La carriera di Goldberg è stata ricca di successi, portandolo a diventare uno dei più grandi wrestler dell’era moderna. Oltre ad essere un quattro volte campione del mondo, è stato anche due volte WCW United States Champion e una volta WCW World Tag Team Champion con Bret Hart.

Nel 2003, è stato riconosciuto come il primo campione mondiale imbattuto nella storia del wrestling. Bill ha ottenuto 322 vittorie su 376 incontri disputati, rimanendo imbattuto per 460 giorni consecutivi. Durante quel lasso di tempo, ha vinto ben 173 match di fila (anche se c’è chi ritiene che tale statistica sia stata appositamente gonfiata).

Il WWE Hall of Famer ha fatto il suo ritorno in WWE nel 2016, ottenendo una vittoria a dir poco sorprendente contro Brock Lesnar alle Survivor Series. Quel trionfo lo ha portato ad avere un secondo stint all’interno della compagnia, con buona pace dei suoi detrattori.

Ospite nell’ultima edizione di ‘WWE The Bump’, il 55enne di Tulsa ha rivelato il motivo che lo ha indotto a tornare sul ring dopo così tanti anni.

Goldberg è molto emotivo

“Goldberg viene visto dalla gente come un essere inamovibile, ma la verità è che mi emoziono molto facilmente” – ha confessato Bill.

“Mio figlio è stato il motivo che mi ha convinto a tornare a lottare dopo 15 anni. Quel ragazzo significa tutto per me e mia moglie, faremmo qualsiasi cosa per lui. Non smetterò mai di ringraziare la WWE e Vince McMahon per avermi concesso di inserire mio figlio nella programmazione.

Hanno realizzato il mio sogno” – ha aggiunto. L’ex campione Universale non ha ancora appeso gli stivali al chiodo: “Sono ancora sotto contratto con la WWE e spero che mi chiamino un giorno o l’altro.

Dal mio punto di vista, la carriera di un wrestler finisce soltanto quando muore. Potrebbero chiamarmi domani, ma potrei anche non ricevere mai quella chiamata. In ogni caso, mi farò trovare pronto”. Secondo le ultime indiscrezioni, Goldberg dovrebbe apparire a Raw prossimamente, con l’obiettivo di ‘scaldare’ il WWE Universe in vista del suo match a Crown Jewel.

Goldberg