Ancora novità per Gunther in WWE: la compagnia cambia ancora il suo nome?

Dopo averlo visto passare da WALTER a Gunther, ecco in che modo la WWE sembra ora voler chiamare il suo atleta

by Roberto Trenta
SHARE
Ancora novità per Gunther in WWE: la compagnia cambia ancora il suo nome?

Negli ultimi mesi, diversi degli atleti di NXT e di NXT UK, si sono affacciati sui teleschermi del main roster, con la WWE che ha voluto fare le sue famose chiamate, con Gunther, Ludwig Kaiser e Raquel Gonzalez che sono passati dai ring dello show a colori della WWE, fino al roster blu di Friday Night Smackdown.

Dopo averli visti per svariati mesi a contendersi i titoli secondari e principali dei rispettivi roster, quello americano e quello inglese di NXT, i tre atleti sono passati finalmente nel roster "che conta", con Gunther che ha anche mostrato una nuova forma fisica notevole, con un fisico molto più asciutto rispetto al passato e che è riuscito a mettere mano anche sul titolo Intercontinentale, del quale porta avanti ancora la cintura.

Questa nuova forma fisica dell'atleta, sembra sia stata il frutto del solo pensiero dell'atleta, con il wrestler austriaco che non avrebbe ricevuto nessun tipo di ammonimento da parte della dirigenza della WWE per i suoi chili in più, ma che avrebbe comunque deciso di perdere peso per stare più in forma per sè stesso.

Gunther diventa GUNTHER come lo fu WALTER?

A quanto pare, dopo aver visto l'atleta passare dal nome WALTER al nome Gunther, sembrerebbe che la WWE abbia apportato nelle ultime ore un'ennesima modifica al ring name dell'atleta, questa volta però, solo per quanto riguarda la maniera di scrittura del nome.

Per quanto riguarda le lettere, infatti, il nome rimarrà il medesimo, per quanto riguarda il tipo di scrittura, invece, sembra che la WWE voglia utilizzare lo stampatello maiuscolo, con Gunther che appare già scritto "GUNTHER" sui cartelli pubblicitari della federazione e sui social.
Nell'ultima pubblicità emersa per sponsorizzare il match di Extreme Rules tra l'Imperium e i Brawling Brutes, nel Donnybrook match del ppv, GUNTHER viene già scritto tutto in maiuscolo, proprio come faceva prima la WWE con il suo WALTER.

Questo cambiamento sarà adesso definitivo? E soprattutto, la WWE avrà finito di mettere mano ai ring name dei suoi atleti?

Gunther
SHARE