La WWE ha grandi piani per Finn Balor a breve nel main roster? Le ultime

Dopo essere entrato nella Judgment Day, qualche mese fa, sembra essere arrivato il momento in WWE dell'irlandese

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha grandi piani per Finn Balor a breve nel main roster? Le ultime

Dopo aver visto la clamorosa entrata di Finn Balor nella Judgment Day, durante la diretta di Monday Night Raw di qualche mese fa, la stable heel dello show rosso aveva presentato il suo ultimo membro, ricevendo il benvenuto dall'allora leader Edge, confermando il suo ingresso ufficiale nella stable dei cattivi di Raw.

Dopo un breve promo, nella quale Balor aveva confermato di essersi stufato di essere all'ombra di personaggi come AJ Styles, era accaduto però l'impensabile, con tutta la stable che si era ritorta contro il suo leader iniziale, Edge, con i tre rimanenti lottatori che avevano iniziato a colpire la Rated R Superstar, prima sul ring e poi anche all'esterno di esso.

Il tutto, era finito con un devastante con-chair-to, che aveva tenuto Edge lontano dalle scene per settimane, come previsto però anche dal suo contratto, con una lunga pausa che è servita anche a vendere al meglio questo attacco/tradimento.

Dopo una lunga faida, i due si scontreranno adesso anche sul ring di Extreme Rules, con Edge e Finn Balor che finiranno la loro faida in un I Quit match, mentre un nuovo membro della stable si è aggiunto alla Judgment Day: Dominik Mysterio.

La WWE ha grandi piani per Finn Balor

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestle Votes, sembra che la WWE abbia grandi progetti in serbo per il suo atleta dall'alter ego demoniaco. Finn Balor è infatti previsto per un grande push che dovrebbe andare in scena a breve.

I giornalisti del noto sito d'oltreoceano, hanno infatti riportato nelle ultime ore:

"Ci è stato detto che ci sono piani significativi in vista per Finn Balor nell'immediato futuro. Non sappiamo esattamente quali siano questi piani, ma lui è uno dei favoriti per diventare uno dei nuovi leader del gruppo.

Aspettiamoci Finn giocare un grande ruolo nell'immediato futuro della WWE". A quanto pare, la WWE stravede adesso per Finn Balor, dopo l'uscita di scena dell'ex Chairman, il quale invece non l'ha mai visto di buon occhio, considerandolo sempre non all'altezza del main roster della compagnia, come molti altri atleti non giganti del passato della federazione.

Finn Balor Judgment Day
SHARE