Mick Foley: "Sable merita di entrare nell'Hall Of Fame WWE"

Mick Foley ha parlato del wrestling del passato e di CM Punk

by Andrea Scozzafava
SHARE
Mick Foley: "Sable merita di entrare nell'Hall Of Fame WWE"

Durante il podcast di questa settimana 'Foley Is Pod', l'Hall Of Famer WWE Mick Foley è tornato a parlare del wrestling del passato e di Shawn Michaels. Inoltre la leggenda, ha anche parlato di un possibile ingresso di Sable nell'Hall Of Fame WWE e di CM Punk.

Mick Foley: "Shawn Michaels è il migliore della sua generazione"

Su un possibile ingresso di Sable tra le leggende della WWE: "Sable meriterebbe senza dubbio di entrare a far parte della Hall of Fame WWE. Penso che sia solo una questione di quando e come farlo. Penso che sia stata sicuramente una delle donne migliori della sua generazione".

Su Shawn Michaels e le sue sensazioni lavorando con lui durante l'Attitude Era: "Era semplicemente eccezionale e incredibile. Penso una cosa su di lui. Lo ritengo il miglior wrestler della sua epoca. Non ho mai avuto problemi con lui e non ho mai detto parole di troppo nei suoi confronti in tutto il mio tempo nella federazione".

Parlando di wrestling, dall’alto della sua esperienza, Mick Foley ha parlato di una delle mosse più celebri di questa disciplina, il German Suplex: "Penso che direte che io sia l’ultimo a poter parlare di queste cose per tutti i rischi che ho corso durante la mia carriera. Nonostante tutto, al collo non ho cicatrici di alcun tipo. Non sono mai stato d'accordo sul fatto di prendere colpi su quella zona del corpo. Non mi sono mai piaciuti i German Suplex, è una delle mosse che ti accorcia la carriera”.

Inoltre, su CM Punk, Mick Foley ha rivelato: “Voglio solo che sia felice e che capisca la fantastica carriera che ha fatto e sta ancora oggi facendo. Questo ragazzo ha fatto grandi cose ed è un grande campione. E' stato molto importante per la WWE ed era speciale. Ha disputato grandi match con avversari importanti. Ha condiviso il ring con Undertaker e non può che esserne contento. Vorrei che apprezzasse ciò che ha fatto in questo mondo. Non è da tutti stare in WWE a quei livelli. Ne deve andare fiero”.

Mick Foley Hall Of Fame Cm Punk
SHARE