Rhea Ripley colpisce duro i fan WWE che le dicono come vestirsi e che capelli avere



by   |  LETTURE 3224

Rhea Ripley colpisce duro i fan WWE che le dicono come vestirsi e che capelli avere

Il mondo del wrestling web, proprio come quello di internet in generale, è pieno dei cosiddetti "leoni da tastiera", ovvero tutti quei personaggi che nascondendosi dietro ad un monitor di un pc, di un tablet o di uno smartphone, vanno a fare i gradassi, i sapientoni e gli strafottenti con chiunque passi loro a tiro, solo perché hanno voglia di farlo e si sentono autorizzati.

Molte volte, soprattutto nel corso degli ultimi anni, anche le WWE Superstar si sono dovute difendere da qualche attacco, più o meno aggressivo, con svariati atleti che hanno ricevuto anche l'aiuto di qualche collega, per "blastare" il cretino di turno.

Ricordiamo che simili comportamenti, hanno portato anche alla tragedia di Hana Kimura, atleta giapponese di appena 22 anni, che dopo mesi di insulti e prese in giro online non ha retto più e ha deciso di togliersi la vita, suicidandosi.
Questi comportamenti, sono infatti sempre da condannare, sia che l'obbiettivo sia una persona sconosciuta ai più, sia che l'obbiettivo sia una persona famosa, come appunto una Superstar WWE, con gli atleti della famiglia McMahon che sono purtroppo un bersaglio molto facile, avendo una fama di caratura mondiale ed entrando nelle case di milioni di fan ogni settimana.

Rhea Ripley torna a zittire i fan che la criticano

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di FOX Sports Australia, l'ex campionessa di NXT e di Monday Night Raw, nonchè attuale componente della Judgment Day, Rhea Ripley, ha voluto zittire una volta per tutte, tutti quei fan che l'hanno sempre criticata per come vestiva o per i capelli che portava, con l'atleta che ha sparato a zero su tutti.

Nel suo intervento, Rhea ha infatti affermato:

"Tutta questa cosa è che le donne secondo loro dovrebbero portare solo capelli lunghi. Io odio questo stereotipo. Odio quando gli uomini dicono 'fatti crescere i capelli'

No. Questo è il mio corpo, questa è una mia decisione. Io faccio quello che diavolo mi pare con il mio corpo e tu non puoi dirmi quello che devo fare perché io amo me stessa. Non mi interessa nulla se tu non mi ami"