Si amplia la card di WWE Extreme Rules: aggiunto un nuovo match a stipulazione

Imperium e Brawling Brutes verranno finalmente alle mani dopo settimane di scontri

by Luca Carbonaro
SHARE
Si amplia la card di WWE Extreme Rules: aggiunto un nuovo match a stipulazione

A differenza degli anni passati, l'edizione 2022 di Extreme Rules sembrerebbe davvero rispettare le premesse del nome: al momento ogni match annunciato ha una stipulazione speciale: I Quit, Ladder, Strap e via discorrendo.

E nonostante l'assenza dell'Undisputed Universal Champion Roman Reigns, il Premium Live Event sta andando verso il tutto esaurito. Nel frattempo la WWE ha appena annunciato sui social che Imperium e Brawling Brutes si daranno battaglia in un Six-Man Tag Team Donnybrook match, sostanzialmente un incontro senza regole dove tutto è lecito e ogni arma sarà utilizzabile.

L'ultimo incontro di questo tipo risale alla puntata di SmackDown di fine luglio dove Drew McIntyre ha sconfitto Sheamus, conquistandosi il diritto di sfidare Roman Reigns a Cardiff.

Aggiunto un nuovo match alla card di Extreme Rules

WWE Extreme Rules si svolgerà sabato 8 ottobre in diretta dal Wells Fargo Center di Philadelphia.

Il premium live event sarà trasmesso in diretta esclusivamente su Peacock negli Stati Uniti e WWE Network ovunque. La sera prima, in quel di SmackDown, Gunther e Sheamus si affronteranno con in palio l'Intercontinental Championship: un rematch titolato da Clash at the Castle, valutato con le cinque stelle di Meltzer.

Sempre a Extreme Rules, Bianca Belair e Bayley scriveranno la storia: saranno le prime due atlete in assoluto a sfidarsi in un 1vs1 Women’s Ladder Match nel main roster. La stessa Bayley ha scelto il match e, in un messaggio su Twitter, ha condiviso tutta la sua gioia per questa scelta: “Sono una minaccia!!!!!

Sto manifestando, immaginando e ossessiando dei Ladder Match fin dai giorni in cui Hardy Boyz/Edge&Christian si sfidavano in questi match. Bianca non può minimamente comprendere che cosa significhi ma questa volta ha chiuso".

Dulcis in fundo, c'è molta curiosità attorno al mistero del White Rabbit che potrebbe continuare proprio a Extreme Rules. Nelle grafiche promozionali dei match al maschile, infatti, sono nascoste delle lanterne che richiamano Bray Wyatt, secondo molti ormai prossimo al ritorno in WWE.

Ci sarebbero in un angoletto una lanterna, come quelle utilizzate da Wyatt sia prima che dopo la venuta del Fiend, sia delle lucciole, simbolo per eccellenza della Wyatt Family e del mondo oscuro/paludoso di Bray in WWE.

Raw
SHARE