La WWE inganna tutti i suoi dipendenti: ecco la verità sul ritorno di Candice LeRae



by   |  LETTURE 3361

La WWE inganna tutti i suoi dipendenti: ecco la verità sul ritorno di Candice LeRae

Nelle sue ultime interviste, Johnny Gargano aveva parlato del possibile ritorno della moglie Candice LeRae, con l'atleta che aveva detto come la moglie molto probabilmente sarebbe tornata sui ring della WWE, ma non sapeva ancora quando, visto che era molto contenta di fare la mamma in questo momento della sua vita.

La cosa ovviamente è servita a depistare e non di poco i fans, che non si aspettavano proprio di veder tornare la Poison Pixie durante l’ultima puntata di Raw. La wrestler si è presentata come avversaria a sorpresa di Nikki A.S.H., con l'ex NXT che ha anche vinto il suo match di debutto sui ring del main roster, dopo mesi di assenza dal quadrato della compagnia dei McMahon.

Ma è stata davvero una sorpresa?

Secondo Fightful Select, la WWE voleva mantenere assolutamente il segreto su questo ritorno e ha avuto successo nel farlo mettendo Doudrop nell’elenco dei match della serata internamente come avversaria per la sua, si pensa ormai, ex partner Nikki A.S.H. nello show. 

Il ritorno scioccante è stato quindi effettivamente una sorpresa per molti, essendo il suo primo match dal luglio del 2021, quando lei e la sua tag team partner Indi Hartwell hanno perso i titoli di coppia di NXT contro Zoey Stark e Io Shirai. Poco dopo quella sconfitta Candice ha annunciato di essere rimasta incinta, per quello il regno è stato così breve e quella sconfitta così inaspettata e insensata finché non ci è arrivata la notizia a spiegarci tutto.

Questo per la Poison Pixie è stato il suo debutto nel main roster ufficiale dato che altre volte si era esibita sui ring importanti della WWE, ma solo ad esempio durante la Royal Rumble. Il suo contratto era scaduto la primavera di quest’anno e sembrava non esserci la possibilità di vederla a Stamford, con tutti che davano ormai sia lei che Johnny Gargano come certi nel roster della All Elite Wrestling dove hanno tantissimi amici, Triple H però ha fatto un altro colpaccio e ora è tornata in WWE.