Ex wrestler della NJPW avvistato al WWE Performance Center: cosa c’è dietro?



by RACHELE GAGLIARDI

Ex wrestler della NJPW avvistato al WWE Performance Center: cosa c’è dietro?

Il 1º agosto Karl Fredericks ha annunciato a tutto il mondo di non far più parte del roster delle New Japan Pro Wrestling, compagnia che ormai da diverso tempo è diventata partner della All Elite Wrestling, pubblicando la seguente dichiarazione sui suoi social media:

"A partire da oggi 1º agosto non sono più sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling e non firmerò nuovamente con la compagnia in questo momento. Anche se c'è delusione alla fine di questo capitolo sono grato per gli ultimi quattro anni che mi hanno portato a viaggiare per il mondo e mi hanno fatto crescere con i miei migliori amici.

Voglio dire grazie alla compagnia per le opportunità e soprattutto grazie a Shibata-San per aver creduto in me e avermi portato lungo il suo viaggio con il Dojo di Los Angeles. Ultimo ma non meno importante grazie ai miei fan e grazie ai fan della NJPW per il vostro supporto in questi anni. Spero che continuerete a sostenermi lungo il mio percorso ovunque esso possa portare."

L’approdo in WWE è alle porte

Dopo questo messaggio, adesso il noto giornalista Mike Johnson di PWInsider ha fatto sapere che il wrestler potrebbe firmare presto con la compagnia di Stamford dato che è stato visto al WWE Performance Center, momentamente chiuso a causa dell’uragano Ian, ad inizio di questa settimana.

"A causa dell'uragano Ian che ha colpito la Florida, il WWE Performance Center è stato chiuso oggi per ovvia preoccupazione per la sicurezza. Da notare anche che Karl Fredericks, che è uscito dalla New Japan Pro Wrestling lo scorso agosto quando il suo contratto è scaduto, è stato visto al PC all'inizio di questa settimana.”

Il sito non ha fornito ulteriori dettagli sulla presenza del performer a PC, quindi per ora non si sa se firmerà e andrà a NXT o passerà direttamente nel main roster, con la WWE che probabilmente sta valutando cosa fare dopo averlo visto più da vicino lottare.

Njpw