Ex wrestler della NJPW avvistato al WWE Performance Center: cosa c’è dietro?

Sembra proprio che la WWE abbia messo gli occhi su un wrestler arrivato dal Giappone

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ex wrestler della NJPW avvistato al WWE Performance Center: cosa c’è dietro?

Il 1º agosto Karl Fredericks ha annunciato a tutto il mondo di non far più parte del roster delle New Japan Pro Wrestling, compagnia che ormai da diverso tempo è diventata partner della All Elite Wrestling, pubblicando la seguente dichiarazione sui suoi social media:

"A partire da oggi 1º agosto non sono più sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling e non firmerò nuovamente con la compagnia in questo momento. Anche se c'è delusione alla fine di questo capitolo sono grato per gli ultimi quattro anni che mi hanno portato a viaggiare per il mondo e mi hanno fatto crescere con i miei migliori amici.

Voglio dire grazie alla compagnia per le opportunità e soprattutto grazie a Shibata-San per aver creduto in me e avermi portato lungo il suo viaggio con il Dojo di Los Angeles. Ultimo ma non meno importante grazie ai miei fan e grazie ai fan della NJPW per il vostro supporto in questi anni. Spero che continuerete a sostenermi lungo il mio percorso ovunque esso possa portare."

L’approdo in WWE è alle porte

Dopo questo messaggio, adesso il noto giornalista Mike Johnson di PWInsider ha fatto sapere che il wrestler potrebbe firmare presto con la compagnia di Stamford dato che è stato visto al WWE Performance Center, momentamente chiuso a causa dell’uragano Ian, ad inizio di questa settimana.

"A causa dell'uragano Ian che ha colpito la Florida, il WWE Performance Center è stato chiuso oggi per ovvia preoccupazione per la sicurezza. Da notare anche che Karl Fredericks, che è uscito dalla New Japan Pro Wrestling lo scorso agosto quando il suo contratto è scaduto, è stato visto al PC all'inizio di questa settimana.”

Il sito non ha fornito ulteriori dettagli sulla presenza del performer a PC, quindi per ora non si sa se firmerà e andrà a NXT o passerà direttamente nel main roster, con la WWE che probabilmente sta valutando cosa fare dopo averlo visto più da vicino lottare.

Njpw
SHARE