Superstar WWE vuole il rientro in compagnia di Bray Wyatt e Bo Dallas



by   |  LETTURE 2358

Superstar WWE vuole il rientro in compagnia di Bray Wyatt e Bo Dallas

Bray Wyatt è diventato famoso in tutto il mondo grazie ai suoi successi in WWE, dov’è stato uno degli atleti di punta fino al suo clamoroso rilascio arrivato come un fulmine a ciel sereno. Durante la sua permanenza a Stamford, il 35enne di Brooksville si è aggiudicato una volta il WWE Championship e due volte l’Universal Championship.

Ha inoltre vinto il Raw Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship. L’11 aprile 2021, nella seconda notte di WrestleMania 37, ‘The Fiend’ è stato sconfitto da Randy Orton e la loro faida si è definitivamente conclusa, dopo una rivalità durata mesi, in cui il Legend Killer aveva addirittura dato alle fiamme il suo corpo sul ring in WWE.

Il 31 luglio dello scorso anno, dopo diversi mesi di assenza dai ring della compagnia, la WWE ha annunciato che Wyatt era stato licenziato. Una notizia sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori dopo mesi e mesi di costruzione del suo nuovo personaggio.

Nelle ultime settimane, si sono intensificate le voci relative ad un suo possibile ritorno alla corte di Vince McMahon (o meglio di Stephanie), con Triple H che è tornato al comando del team creativo e che ha riportato già numerosi nomi di ex atleti che il suocero aveva deciso di rilasciare.

Ronda Rousey rivuole Bray Wyatt al fianco di Bo Dallas

Un altro atleta rilasciato dalla WWE solo qualche anno fa, è proprio il fratello di Bray Wyatt, il quale si esibiva sui ring della WWE come Bo Dallas. Nel suo ultimo intervento davanti alla sua telecamera, durante la sua sessione di gaming, anche Ronda Rousey ha voluto parlare del grandioso ritorno di Bray Wyatt che in molti starebbero aspettando, parlando però clamorosamente anche del fratello minore Bo.
Durante il suo intervento, la Baddest Woman on the Planet ha infatti affermato:

"Oh Dio, se Bray Wyatt dovesse tornare, morirei!

Sapete cosa mi piacerebbe più di tutto? Se Bray Wyatt e Bo Dallas tornassero e Bo fosse parte dei suoi programmi. Ugh, vorrei vederli insieme. Perché no?" Prima di essere rilasciati entrambi, sembrava ci potessero essere dei piani per i due di lavorare insieme, con Bo Dallas che era fermo ai box già da mesi e la compagnia dei McMahon stava cercando un modo per riportare anche il suo viso sui teleschermi della compagnia.