Extreme Rules quasi sold-out: il grandissimo successo del ppv WWE



by   |  LETTURE 879

Extreme Rules quasi sold-out: il grandissimo successo del ppv WWE

Con un comunicato emerso qualche settimana fa sul proprio sito internet, la WWE aveva annunciato che il prossimo premium live event Extreme Rules 2022 si svolgerà l’8 ottobre 2022 al Wells Fargo Center a Philadelphia.

Queste le parole del comunicato:

STAMFORD, Conn., 13 giugno 2022 - WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che WWE Extreme Rules si svolgerà sabato 8 ottobre in diretta dal Wells Fargo Center di Philadelphia. Il premium live event sarà trasmesso in diretta esclusivamente su Peacock negli Stati Uniti e WWE Network ovunque.

I biglietti per WWE Extreme Rules saranno in vendita venerdì 15 luglio alle 10 AM ET via wellsfargocenterphilly.com. Per ulteriori informazioni sulla registrazione per le opportunità di prevendita, si prega di visitare wwe.com/extreme-rules-presale-2022.

Il WWE Extreme Rules Priority Pass, che consentono ai fan di accedere alla WWE come mai prima d'ora attraverso coinvolgenti esperienze VIP che includono posti a sedere premier, un ingresso dedicato all'arena, offerte di ospitalità premium e meet & greets con le superstar e leggende della WWE, può essere acquistato a partire da questo Venerdì 17 giugno attraverso partner esclusivo della WWE On Location a onlocationexp.com/wwe o chiamando 1-855-346-7388”.

La WWE fa quasi il sold-out con Extreme Rules

Negli ultimi giorni, la WWE è riuscita a vendere una grandissima quantità di biglietti per il suo prossimo ppv, con Extreme Rules che ha quasi sfiorato il sold-out a circa una settimana dalla diretta.

Vediamo nel dettaglio i numeri che mancano alla WWE per arrivare a vendere tutti i suoi tagliandi per l'evento:

- WWE Extreme Rules, Sabato 8 Ottobre 2022, Wells Fargo Center, Philadelphia Biglietti disponibili: 1067
Capacità/setup disponibile massima: 12319
Biglietti distribuiti: 11.252
.

Mancano quindi solo poco più di mille biglietti per fare il tutto esaurito all'evento che andrà in scena tra poco più di una setimana da Philly e che catalizzerà tutta l'attenzione dei fan WWE, grazie soprattutto alle stipulazioni speciali di quasi tutti i match che andranno in scena nell'evento estremo.