WWE: Novità su Brock Lesnar e la sua possibile presenza a Crown Jewel



by   |  LETTURE 2498

WWE: Novità su Brock Lesnar e la sua possibile presenza a Crown Jewel

L’ultimo apparizione in WWE di Brock Lesnar è datato 30 Luglio 2022, giorno in cui The Beast venne sconfitto dall’attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. I piani, fin dall'inizio, prevedevano la vittoria del Tribal Chief, per elevare ancora una volta il suo status da campione indiscusso e imbattuto.

Da allora, Lesnar non si è più visto in WWE e la cosa sarebbe rimasta tale fino a Day One nel 2023, come da contratto. Le cose però, potrebbero cambiare prossimamente.

A sorpresa ci sarà Brock Lesnar a Crown Jewel? Le ultime

Ringside News è stato informato da un membro abbastanza importante del team creativo della WWE che non sarà Goldberg il nome d’elitè presente in Arabia Saudita (come riportato qualche giorno fa in questo articolo) bensì sarà Brock Lesnar il Top name presente a Crown Jewel. Ovviamente sono solo rumors e tali vanno presi ma dall’importanza del nome di questa persona difficilmente la notizia si potrebbe rivelare errata ma una piccola percentuale però c’è.

Al momento non ci è dato sapere chi sarà il suo futuro avversario. Sicuramente non sarà Roman Reigns, impegnato a difendere i suoi titoli dall’attacco di Logan Paul.  Sono circolati svariati nomi, poco credibili, per andare contro The Beast Incarnate; tra questi è presente anche il nome di Omos, il gigante nigeriano, ma al momento è solo un nome utopico dei tanti che sono usciti recentemente.

Sui social i fan si sono scatenati, alcuni di loro sono addirittura arrivati a pensare ad un possibile Triple Threat con l’aggiunta a sorpresa di Lesnar nella contesa tra Reigns e Paul, ma difficilmente la WWE, soprattutto con l’avvento di Triple H, riproporrà per l’ennesima volta un match titolato con Lesnar e Reigns presenti nell’incontro.

A Crown Jewel mancano ancora svariate settimane e dunque c’è ancora tempo per vedere come si andrà a sviluppare la storia intorno a Brock Lesnar, ma si fanno sempre più insistenti le voci della sua presenza nell’evento in Arabia Saudita.