Damian Priest stuzzica una celebrità ad unirsi al Judgment Day



by   |  LETTURE 1014

Damian Priest stuzzica una celebrità ad unirsi al Judgment Day

Dopo un periodo di alti e bassi dovuti a scelte non proprio brillanti, il Judgment Day sta trovando una certa stabilità grazie anche all’arrivo nella stable da parte di Dominik Mysterio. Infatti, nelle ultime settimane, il team guidato da Finn Balor sta ottenendo più spazio in quel di RAW, accaparrandosi sempre più l’interesse del WWE Universe.

Nell’ultima puntata di RAW, il Judgment Day ha avuto più segmenti all’interno dello show rosso, guadagnandosi il diritto di chiudere la puntata nel Main Event, con Damian Priest protagonista contro Matt Riddle.
Il Judgment Day, come visto negli ultimi show settimanali, sta cercando di reclutare nuove leve, chiedendo ad esempio a Riddle ed AJ Styles di unirsi a loro, ottenendo ovviamente solo risposte negative.

Damian Priest strizza l'occhio a Bad Bunny

A tal proposito è intervenuto uno dei membri fondatori del Judgment Day, ovvero Damian Priest che, durante WrestleRant, ha parlato dei possibili nuovi membri della stable: “Bad Bunny può far parte del Judgment Day. Chi può saperlo, giusto? Sai, lui ha un lato cattivo in se, è presente anche nel nome. Qualunque cosa succeda, dipende da lui se si vuole concedere questa opportunità e inoltre sarebbe ottimo per il business. E’ una superstar di fama mondiale, è un pro in ciò che fa e si è guadagnato il rispetto e il diritto di esibirsi con noi, l’ha meritato. In qualsiasi circostanza io possa lavorare con lui, gli darà sempre il benvenuto.”

Bad Bunny e non solo

Bad Bunny non è stato l’unico nome citato da Priest durante l’intervista. Ha aggiunto anche altri nomi, presenti ad oggi in WWE: “Il primo nome che mi viene in mente è Raquel Rodriguez. Dopo di che un altro nome potrebbe essere quello di AJ Styles, sarebbe il nome giusto per unirsi al Judgment Day, anche perché ho lavorato molto bene con lui nella nostra faida di qualche mese fa. Infine anche Drew McIntyre non sarebbe male”

Vedremo prossimamente se si unirà qualcuno al Judgment Day oppure rimarrà cosi. Intanto, ad Extreme Rules, Finn Balor sfiderà Edge in un I Quit Match.