'Non lo avrei mai immaginato': la confessione di Shawn Michaels su NXT



by   |  LETTURE 1166

'Non lo avrei mai immaginato': la confessione di Shawn Michaels su NXT

Shawn Michaels è considerato uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi, benché il suo ego abbia causato diversi problemi nel backstage. L’ambizione sfrenata e il desiderio di sfondare hanno reso HBK un performer con cui era difficilissimo interagire nei primi anni della sua carriera, tanto da essere stato coinvolto in numerosi episodi spiacevoli (tra cui il famosissimo ‘Screwjob di Montreal’).

Oltre ad essere un quattro volte campione del mondo, il fuoriclasse di Chandler si è aggiudicato per due volte consecutive il Royal Rumble match ed è stato il primo a completare il Grand Slam. La sua carriera sul ring è terminata nel 2010, a WrestleMania 26, dopo aver perso contro The Undertaker in uno dei match più spettacolari dell’era moderna.

Dopo aver appeso gli stivali al chiodo, Shawn ha trovato nuovi stimoli aiutando il suo grande amico Triple H a NXT. Il suo lavoro è stato molto apprezzato dalla dirigenza, avendo aiutato diversi giovani atleti ad esprimere a pieno il loro talento.

Intervistato dal ‘San Antonio Express-News’, Michaels ha spiegato come questo nuovo lavoro abbia riacceso la sua passione per il wrestling.

HBK ha fatto un ottimo lavoro

“Adoro dare una mano alle giovani superstar che mettono piede a NXT” – ha rivelato HBK.

“Quando ho lasciato il wrestling lottato nel 2010, non pensavo che sarei rimasto coinvolto in questo business. Mi volevo allontanare e godermi la pensione” – ha aggiunto. Pur essendosi ritirato a WrestleMania 26, Michaels è tornato sul ring a Crown Jewel nel 2018.

In quella circostanza, ha collaborato con Triple H per affrontare The Undertaker e Kane in un tag team match. HBK e The Game appariranno nell’episodio di Raw del 10 ottobre per celebrare il 25° anniversario della nascita della ‘D-Generation X’.

Nella stessa intervista, Shawn ha parlato anche di Logan Paul: “Penso che sia un atleta incredibilmente dotato. Logan è già popolarissimo, il che può essere un vantaggio e uno svantaggio. Deve trovare il tempo per lavorare sulle basi del wrestling, è fondamentale se vuole arrivare in cima alla compagnia”.