Ronda Rousey: "I fan WWE tengono più a noi rispetto ai fan della UFC"



by   |  LETTURE 899

Ronda Rousey: "I fan WWE tengono più a noi rispetto ai fan della UFC"

Negli ultimi anni, una delle protagoniste femminili dei ring della WWE che è più cresciuta davanti ai teleschermi della federazione è indubbiamente Ronda Rousey, attualmente ex campionessa di Friday Night Smackdown, la quale è in faida con Liv Morgan, con l'amica canadese da diversi anni Natalya, che la supportava anche prima che arrivasse in WWE, che è stata sconfitta proprio da Ronda a Money in the Bank, salvo poi perdere il titolo per l'incasso di Liv.

L'amore per il pro-wrestling di Ronda è ormai una cosa risaputa da anni, tanto che la Baddest Woman on the Planet aveva fatto alcune apparizioni sui ring della WWE quando ancora era un'atleta di MMA e lavorava per la UFC di Dana White, ma nel mentre strizzava già l'occhio al mondo della disciplina del pro-wrestling, che alla fine l'ha accolta a braccia aperte, dopo solo qualche anno.
Nell'ultimo periodo, però, soprattutto nel frangente in cui la Rousey è stata a casa, per la sua prima gravidanza, la ragazza è riuscita a tirarsi addosso l'ira di diversi addetti ai lavori e di diversi fan, attaccando il mondo del wrestling ed insultando alcune caratteristiche molto importanti del mondo della disciplina, come ad esempio le storyline o la parte prestabilita dei match.

Ronda Rousey ringrazia i fan WWE per il loro rispetto

Nonostante negli anni passati il rapporto tra Ronda Rousey e i fan WWE non sia stato dei migliori, nell'ultimo periodo sembra che la Baddest Woman on the Planet stia un attimino rivedendo le sue priorità ed il suo modo di parlare.
Nel suo ultimo intervento nel suo show di gaming, Ronda si è lasciata andare ad alcuni complimenti ai fan WWE, i quali secondo lei tratterebbero decisamente meglio gli atleti della compagnia, rispetto a quanto fatto dai fan della UFC con i fighter.

Durante la sua consueta chiacchierata con i fan mentre videogioca, Ronda ha infatti affermato:

"Vorrei dire che i fan della WWE tengono molto di più ai wrestler rispetto a quanto i fan UFC tengono ai fighter.

I fan UFC hanno decisamente meno rispetto per i veterani e le leggende dello sport rispetto a quanto non facciano i fan WWE"