La WWE ha già pronti tre set diversi di nuove cinture? Le ultime



by   |  LETTURE 2483

La WWE ha già pronti tre set diversi di nuove cinture? Le ultime

Nel corso della storia della WWE, numerose cinture sono state modificate nel tempo, da quelle che hanno avuto un design completamente rinnovato a quelle che invece hanno visto solamente il colore cambiare, come ad esempio il titolo Universale, passato dall'essere rosso quando era a Monday Night Raw all'essere blu adesso che è a Friday Night Smackdown o il vecchio titolo Intercontinentale, prima nero, poi bianco.

A quanto pare, la dirigenza della federazione di Stamford avrebbe in mente di cambiare ancora una volta il design di diversi titoli, in quanto alcuni addetti ai lavori starebbero già completando una nuova versione di alcune cinture, come fatto solo qualche anno fa anche per il Fiend della compagnia o per John Cena ed Edge.

La WWE ha pronte già da mesi diverse cinture

A quanto pare, quella dei nuovi design non sarebbe un'idea troppo aleatoria, visto che la WWE ha lavorato già in maniera molto serrata negli ultimi mesi, per creare delle nuove cinture, soprattutto per il settore tag team maschile del main roster.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal sito Fightful, il famoso Belt Fan Dan, costruttore già di diverse cinture in passato della WWE, avrebbe pronte diverse cinture da consegnare solamente alla compagnia o che ha già consegnato, con il sito che ha riportato nelle ultime ore:

"Quelli con cui abbiamo parlato ci hanno detto che hanno almeno tre nuovi set di cinture che sono pronte ed attualmente in mano alla WWE.

Belt Fan Dan ha messo hype ai fan già un paio di volte, dicendo che quelle erano le nuove cinture di coppia. Dan ha fatto notare che ne esiste un design con lo strap nero, con doppia placca ed un grande logo della WWE al centro di esse.

Inoltre, il costruttore ha anche fatto notare come ci sia un'altra versione delle cinture più vecchia, mai utilizzata, che è molto simile alle cinture di coppia femminili, ma con le strap colorate. Alcune fonti in WWE indicano inoltre come ci siano diverse alternative di colori che sono state menzionate, ma che non hanno molte altre elaborazioni su di esse"