Nuovo debutto con vittoria ad NXT per la WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 2630

Nuovo debutto con vittoria ad NXT per la WWE - SPOILER

Il terzo brand della WWE sembrerebbe tornare, passo dopo passo, ai fasti di un tempo grazie a Triple H. Al termine del primo anniversario di NXT 2.0, infatti, è stato mostrato un video con un nuovo logo che richiamava la "Black and Gold" Era gestita proprio da Hunter, insieme a tutto il suo staff, come Shawn Michaels, Road Dogg, Samoa Joe e William Regal, ormai quasi tutti licenziati da Vince McMahon negli ultimi mesi.

L'intenzione è quella di creare un ibrido tra i due prodotti. Nel frattempo si erano tenute le registrazioni delle prossime puntate e non sono mancate le sorprese, come ad esmpio il ritorno di Ilja Dragunov o il debutto di Sol Ruca, nuova atleta del settore femminile di NXT, per non parlare dell'infortunio di Tony D'Angelo, che terrà fuori l'atleta di origini italiane (secondo la sua gimmick), per diverso tempo.
Quello che ha reso un po' più felici i fan della compagnia, è sicuramente il debutto della Ruca, vista in diverse scenette mandate in scena dalla compagnia nelle ultime settimane e che non si sapeva ancora come avrebbe lottato sui ring della federazione.

Sol Ruca sorprende i fan con uno stile fresco e innovativo

Nonostante in molti la avessero già vista sui ring di Level Up, trasmissione secondaria della WWE che serve come rampa di lancio per le giovani ed i giovani atleti, la maggior parte del pubblico di NXT non sapeva cosa aspettarsi da questa giovane e affamata wrestler.
Sin dai suoi primi passi sul ring, si è però capito come l'atleta ci sappia fare, soprattutto con le acrobazie e le mosse innovative, con Sol Ruca che è andata a sfidare Amari Miller nel suo primo match ufficiale di NXT, che tra l'altro ha anche vinto in maniera veloce ed efficace.

Ricordiamo come la ragazza abbia solamente 22 anni e sia un'atleta formidabile. Il suo nome reale è Calyx Hampton ed aveva già fatto parlare di sé durante i tryout, per le sue doti fuori dal comune nel campo atletico, essendo proveniente dal mondo delle ginnaste americane.

Ma vediamo il suo debutto vincente di questa notte ad NXT: