Atleti di NXT vengono arrestati stanotte nell'ultima puntata - SPOILER

Dopo aver visto l'intera puntata, NXT finisce nel caos, con degli arresti e delle sospensioni a tempo indeterminato

by Roberto Trenta
SHARE
Atleti di NXT vengono arrestati stanotte nell'ultima puntata - SPOILER

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Dall'uscita di scena di Vince McMahon, infatti, l'organico e l'organigramma della federazione di Stamford sono cambiati notevolmente, con NXT ed il main roster che hanno ricevuto notevoli cambiamenti con l'approdo di Trple H al comando creativo della compagnia.

Come abbiamo visto negli ultimi giorni, il brand che subirà i cambiamenti più radicali di tutti sarà NXT UK, dopo anni nell'oblio europeo della federazione, con il brand che non è mai in realtà decollato come grande marchio WWE, con la versione di NXT d'oltreoceano che verrà infatti trasformato in NXT Europe e comprenderà quindi tutto il vecchio continente e non solo la parte del Regno Unito della recentemente defunta regina Elisabetta.
A Worlds Collide, poi, la WWE ha voluto fare anche le cose in grande, andando ad unificare ben tre titoli mondiali, con Mandy Rose e Bron Breakker che sono divenuti i campioni assoluti di entrambi i roster e con i campioni tag team di NXT USA che hanno vinto anche il loro match di unificazione.

I Gallus vengono arrestati e sospesi ad NXT

Nella puntata dello show nero e oro della WWE andata in onda questa notte, abbiamo avuto un match tra Mark Coffey e Wolfgang da una parte e Brooks Jensen e Josh Briggs dall'altra.

Il tutto era condito da un pub rules match, con Joe Coffey che ha tentato in ogni modo di interferire nel match ma è finito per essere lanciato contro un tavolo dai suoi nemici. A vincere il match, alla fine, ci hanno pensato Jensen e Briggs, con i Gallus che non hanno preso per niente bene la loro sconfitta, tanto che prima hanno tentato di attaccare i vincitori e poi se la sono invece presa con la sicurezza intervenuta per placare gli animi e infine addirittura con gli arbitri, con Joe Coffey che ha tirato un pugno in pieno volto ad uno di essi.

Alla fine, è intervenuta addirittura la polizia, che ha arrestato i tre atleti, scortandoli fuori dall'arena.


Alla fine, la WWE ha anche comunicato di aver sospeso i suoi atelti a tempo indeterminato per via delle loro condotte, con questo comunicato ufficiale emerso sui suoi social:

Nxt
SHARE