Bobby Fish vorrebbe convincere Adam Cole e Kyle O'Reilly a tornare in WWE?



by   |  LETTURE 1794

Bobby Fish vorrebbe convincere Adam Cole e Kyle O'Reilly a tornare in WWE?

In un'indiscrezione rilasciata da Ryan Frederick del Wrestling Observer, Bobby Fish starebbe cercando di convincere i suoi ex tag team partner Adam Cole e Kyle O'Reilly a chiedere il rilascio dalla AEW in modo da poter tornare nella federazione di Stamford. Il celebre giornalista ha riferito anche che sia Adam Cole che Kyle O'Reilly hanno detto a Bobby Fish che non l'avrebbero fatto e che quindi sarebbero rimasti in AEW: "È possibile che Adam Cole possa esser stato il primo a essere contattato. Se lo hanno fatto però, dubito che fosse l'unico con cui hanno avuto contatti. Sono sicuro anche che Swerve Strickland sia stato uno di quelli a essere stato invitato a tornare in WWE".

Adam Cole e Kyle O'Reilly non vogliono tornare in WWE

Secondo quanto riportato da Fightful Select, questa notizia è stata smentita categoricamente da alcune fonti AEW mentre altre vicine alla WWE affermano di non aver avuto nessun contatto con Bobby Fish e di conseguenza, nè quest'ultimo e ne Adam Cole e Kyle O'Reilly sarebbero stato invitati ad un ritorno in WWE.

Bobby Fish ha di recente debuttato a Impact Wrestling ma sembra davvero molto aperto all'idea di lavorare di nuovo con Triple H. Il mese scorso, in un'intervista al podcast Two Man Power Trip of Wrestling ha rivelato: "Sono stato lì con Triple H a lavorare per più di tre o quattro anni. Sono stato nell'Undisputed Era, agli WarGames e tutto il resto, con lui a NXT ho fatto di tutto. Per quell'uomo senza dubbio farei di tutto. Se mi dicesse un giorno magari 'Ascolta, ho bisogno che tu passi attraverso quel muro'. Io ci proverei, farei di tutto per lui anche l'impossibile. Se mi dice che pensa che posso riuscire a fare una cosa, io ci proverò sempre".

Dopo le voci smentite su Malakai Black, a questo punto non sembra in programma alcun ritorno in WWE per nessun membro dell'Undisputed Era. Tuttavia, in questo periodo storico può succedere di tutto e le cose possono cambiare ed anche molto in fretta. Per quanto riguarda Adam Cole e Kyle O'Reilly invece, sono sotto contratto con la AEW e ne avranno ancora per diversi anni alla corte di Tony Khan.