Bayley: "E' tutto molto strano senza Vince McMahon"

Bayley parla della nuova atmosfera all'interno del backstage WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bayley: "E' tutto molto strano senza Vince McMahon"

Bayley ha parlato della nuova atmosfera che si respira all'interno del backstage WWE, dopo che Vince McMahon ha annunciato il suo ritiro quest'estate. L'ex campionessa femminile ha rivelato di essersi sentita piuttosto strana in seguito al suo addio.

Il 22 luglio Vince McMahon ha annunciato le sue dimissioni dal ruolo di CEO e Presidente del Consiglio della WWE. Il suo addio è douto ad alcune accuse di cattiva condotta su alcune dipendenti donne della compagnia, su questa questione continua a esserci anche un'indagine. Dopo che Vince McMahon ha rinunciato al suo ruolo, è stato sostituito come capo della creatività da Triple H diventato anche co-Ceo e anche da sua moglie Stephanie McMahon diventata la nuova presidente della federazione assieme a Nick Khan.

Bayley: "E' fantastico ritrovare Triple H nel backstage"

Durante questo periodo, Bayley è rimasta ai box a causa di un grave infortunio al ginocchio, e il suo ritorno a SummerSlam insieme a Dakota Kai e IYO SKY è stata una delle prime grandi sorprese dell'era Triple H. In un'intervista a The Five Count, l'ex campionessa di Smackdown ha parlato dell'addio di Vince McMahon e del nuovo ruolo di Triple H: “È ancora così strano per me, quando è arrivata la notizia che Vince se ne sarebbe andato, ero solo scioccata. Era una sensazione davvero strana. Si parla ancora nel backstage di come siano diverse le cose dopo che se ne andato. Nè peggio o meglio, solo diverse. Si parla delle tante cose che sono cambiate. Fortunatamente per me, ho lavorato con Triple H per anni da quando sono stata a NXT e abbiamo un ottimo rapporto. Lui capisce cosa ho passato e dove voglio arrivare e e come vedo il mio personaggio. In questo senso, è fantastico. Si sentono tutti a loro agio adesso".

Bayley ha ricordato anche il suo tempo a NXT proprio con Triple H: “Stavo parlando con Finn Balor nel backstage e Triple H era appena passato. Sembrava di essere tornati a sette anni fa, specialmente con Finn perché io e lui eravamo campioni a NXT in quel periodo". Sia Bayley che Finn Balor saranno a Extreme Rules. Bayley sfiderà Bianca Belair per il titolo femminile di Raw in un Ladder Match mentre Finn Balor affronterà Edge in un 'I Qui Match'.

Bayley Vince Mcmahon
SHARE