Seth Rollins e Riddle ricominciano una rissa dopo Raw - VIDEO



by   |  LETTURE 1657

Seth Rollins e Riddle ricominciano una rissa dopo Raw - VIDEO

Già prima che andasse in scena una delle ultime puntate di Monday Night Raw di qualche lunedì fa, i due contendenti di Clash at the Castle e ora anche di Extreme Rules, Matt Riddle e Seth Rollins, erano arrivati alle mani, con l'ex fighter di MMA ed il visionario di Raw che avevano dato spettacolo nel parcheggio dell'arena di Pittsburgh dove poi sarebbe andata in scena la puntata, qualche ora prima della diretta.

Con un video postato da diversi fan sui social media, veniva mostrato infatti come Riddle ed il suo acerrimo rivale si fossero fronteggiati già qualche ora prima del loro faccia a faccia durante Raw, con i due che sono stati poi anche separati da alcuni road agent ed alcuni officer della WWE nel parcheggio dell'arena.

Fortunatamente la rissa è finita nel migliore dei modi, con la security che è riuscita a separare i due prima che facessero dei danni irreparabili. Dopo aver visto questo video, commentato anche dai cronisti della WWE, i due atleti sono finiti per confermare un loro match a Extreme Rules, con Riddle e Rollins che si affrontranno infatti in un Fight Pit nel prossimo ppv della WWE.

Riddle e Rollins e l'ennesima rissa: cosa è successo dopo Raw?

Subito dopo che le telecamere ufficiali di Monday Night Raw hanno spento le loro funzioni, Seth Rollins ha pensato bene di andare ancora una volta ad attaccare il suo avversario di Extreme Rules alle spalle, con Riddle che ha ovviamente risposto all'attacco nonostante stesse salutando i fan, facendo scaturire il tutto in una vera e propria rissa.

I fan della compagnia, ovviamente solo quelli presenti nell'arena, si sono goduti tutta la scena, con i soliti arbitri e road agent che sono dovuti intervenire per l'ennesima volta, a separare i due. Con un video emerso sul canale Twitter della WWE, alla fine, anche tutti gli altri fan del mondo hanno potuto assistere al tentativo di Rollins di andare a indebolire il suo avversario di Extreme Rules, a quanto pare in maniera vana, però.

Ad Extreme Rules ci sarà così la resa dei conti finale, una volta per tutte.