Vince Russo: "Al Damage CTRL manca credibilità"

Parole dure di Vince Russo, che spiega il motivo di questa mancanza di credibilità da parte di Bayley&Co.

by Gabriele Marsella
SHARE
Vince Russo: "Al Damage CTRL manca credibilità"

Il ritorno di Bayley è stato tra i più inaspettati dell’anno, poiché purtroppo, a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio, l’ex SmackDown Women’s Champion è stata fuori dai ring WWE per poco più di un anno.
Il suo ritorno però non è stato l’unico in quel di SummerSlam ’22: infatti, anche Dakota Kai e IYO SKY hanno “debuttato” al suo fianco nel Main Roster, formando dunque una stable che successivamente è stata nominata Damage CTRL.

Vince Russo e il suo pensiero critico sul Damage CTRL

Su questa stable è intervenuto Vince Russo ai microfoni di Legion of RAW, che ha dichiarato in modo critico di non vedere della credibilità in questo team a causa delle troppe sconfitte in singolo: “E’ la mentalità perbenistica degli anni 70, sono le tag team champions, va bene se perdano dei single match. Possiamo girarci intorno quanto vuoi ma questo è, Chris [Featherstone, ndr]. Avere uno Street Fight match in cui si può avere un finale che può regalare un finale creativo non è la stessa cosa di battere un avversario con il classico pin. Ci sono tanti modi diversi per farlo. Eppure l’ho detto per tre settimane di fila: perché Bayley ha scelto due ragazze che, in match singoli, perderanno per la maggior parte del tempo? Questa è la terza settimana consecutiva che perdono e che ho detto ciò, stanno perdendo molta credibilità.”

Il Damage CTRL ha partecipato, tra l’altro, al torneo per la riassegnazione dei titoli femminili di coppia, perdendo in finale contro Raquel Gonzalez e Aliyah, per poi vincere i titoli di coppia dopo nemmeno due settimane di regno di quest’ultime.

Inoltre Bayley, nell’ultima puntata di RAW, ha sfidato Bianca Belair per il RAW Women’s Title a Extreme Rules in un Ladder Match. Riuscirà la leader del Damage CTRL a togliere il RAW Women's Title dalle mani di Bianca Belair? Lo scopriremo solo ad Extreme Rules, che si svolgerà l'8 Ottobre in Philadelphia, Pennsylvania.

Vince Russo Bayley
SHARE