Vince Russo: "AJ Styles sta combattendo solo per soldi"

AJ Styles è considerato uno dei wrestler più dotati di ogni epoca

by Simone Brugnoli
SHARE
Vince Russo: "AJ Styles sta combattendo solo per soldi"

AJ Styles è considerato uno dei wrestler più dotati di ogni epoca, oltre ad aver ottenuto innumerevoli riconoscimenti nelle più importanti federazioni al mondo. Il 45enne di Jacksonville è l’unico performer nella storia ad aver detenuto un titolo mondiale in WWE, TNA, NJPW e NWA.

Durante la sua avventura a Stamford, si è aggiudicato due volte il WWE Championship, tre volte il titolo degli Stati Uniti, una volta l’Intercontinental Championship e una volta il Raw Tag Team Championship, diventando così il 22° wrestler nella storia ad aver completato il Grand Slam.

Nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, Styles è stato sconfitto da Sami Zayn a causa dell’interferenza di Solo Sikoa. Al termine del match, il ‘Judgment Day’ ha cercato ancora una volta di reclutarlo, ma AJ è stato irremovibile e ha rifiutato la proposta.

Tale rifiuto ha scatenato una nuova baraonda.

Vince Russo spara a zero contro AJ Styles

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha affermato che AJ Styles si sta esibendo solo per soldi: “Ad essere onesto, penso che il ‘Phenomenal One’ stia continuando a salire sul ring solo per ricevere il suo assegno.

Si limita ad andare al lavoro e a prendere lo stipendio, facendo qualsiasi cosa la dirigenza gli chieda. Probabilmente si è fatto tanti amici in WWE e non vuole lasciare quel posto, ma il suo personaggio è stato ormai completamente demolito”.

Vince si è poi scagliato contro Triple H: “Non ne posso più degli show della WWE e della AEW. The Game non è migliore di Tony Khan, stanno sullo stesso piano. Entrambi non hanno idea di come si allestisce uno show di wrestling che arrivi al grande pubblico.

I loro spettacoli vanno bene per le persone che sono sedute nelle prime dieci file dell’arena. Hanno preso la decisione di soddisfare quel pubblico, che incarna una nicchia molto ristretta. Torno a ripetere che Vince McMahon dirige ancora l’azienda. La WWE aveva bisogno di una coltre di fumo per distogliere l’attenzione dai veri problemi”.

Vince Russo Aj Styles
SHARE