La WWE annuncia altri grandi gimmick match per Extreme Rules - SPOILER



by   |  LETTURE 2424

La WWE annuncia altri grandi gimmick match per Extreme Rules - SPOILER

Nella puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì scorso, c'è stata un'intervista seduta per Ronda Rousey con Kayla Braxton a fare da intervistatrice nel backstage. Ad un certo punto, come ci si poteva immaginare, è però intervenuta anche la campionessa Liv Morgan, la quale ha sfidato la Rousey ad un Extreme Rules match per l'omonimo ppv della compagnia.

La risposta della n°1 contender è stata "sarà il tuo funerale", segno che la sfida è stata accettata di buon grado da lei, con le due che si sfideranno quindi al Wells Fargo Center di Filadelfia, il prossimo 8 Ottobre, con in palio il titolo di Smackdown Women's Champion che negli ultimi mesi ha ricevuto parecchio lustro grazie all'approdo di Triple H a capo del team creativo della federazione.
La WWE si è andata però a concentrare anche su altre sfide oltre quella femminile, con altri due match maschili molto importanti: la resa dei conti finale tra Matt Riddle e Seth Rollins ed il match per Crown Jewel tra Roman Reigns, campione mondiale indiscusso della WWE e Logan Paul.

La WWE annuncia altre grandi contese per Extreme Rules

Durante il segmento di apertura della puntata di Monday Nigh Raw di questa notte, Bianca Belair, Asuka e Alexa Bliss hanno avuto un confronto con le tre del Damage CTRL, con Bayley che è andata a sfidare la campionessa dello show rosso in un Ladder match proprio ad Extreme Rules.

Come avevamo riportato poco fa, invece, Edge ha compiuto il suo ritorno a sorpresa nella notte, andando a sfidare Finn Balor in un I Quit Match, con i due che arriveranno quindi alla resa dei conti, dopo settimane di attacchi ripetuti nei confronti della Rated R Superstar.
Ma vediamo quindi com'è diventata fino ad ora la card di Extrem Rules, prossimo ppv della compagnia dei McMahon:

- Bianca Belair vs Bayley - Ladder match per il Raw Women's Championship

- Liv Morgan vs Ronda Rousey - Exreme Rules match per lo Smackdown Women's Championship

- Edge vs Finn Balor - I Quit match

- Matt Riddle vs Seth Rollins - Fight Pit

- Drew McIntyre vs Karrion Kross - Strap match
.