La WWE annuncia altri grandi gimmick match per Extreme Rules - SPOILER

Dopo l'ultima puntata dello show rosso della WWE, ecco come si presenta la card dell'evento estremo

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia altri grandi gimmick match per Extreme Rules - SPOILER

Nella puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì scorso, c'è stata un'intervista seduta per Ronda Rousey con Kayla Braxton a fare da intervistatrice nel backstage. Ad un certo punto, come ci si poteva immaginare, è però intervenuta anche la campionessa Liv Morgan, la quale ha sfidato la Rousey ad un Extreme Rules match per l'omonimo ppv della compagnia.

La risposta della n°1 contender è stata "sarà il tuo funerale", segno che la sfida è stata accettata di buon grado da lei, con le due che si sfideranno quindi al Wells Fargo Center di Filadelfia, il prossimo 8 Ottobre, con in palio il titolo di Smackdown Women's Champion che negli ultimi mesi ha ricevuto parecchio lustro grazie all'approdo di Triple H a capo del team creativo della federazione.
La WWE si è andata però a concentrare anche su altre sfide oltre quella femminile, con altri due match maschili molto importanti: la resa dei conti finale tra Matt Riddle e Seth Rollins ed il match per Crown Jewel tra Roman Reigns, campione mondiale indiscusso della WWE e Logan Paul.

La WWE annuncia altre grandi contese per Extreme Rules

Durante il segmento di apertura della puntata di Monday Nigh Raw di questa notte, Bianca Belair, Asuka e Alexa Bliss hanno avuto un confronto con le tre del Damage CTRL, con Bayley che è andata a sfidare la campionessa dello show rosso in un Ladder match proprio ad Extreme Rules.

Come avevamo riportato poco fa, invece, Edge ha compiuto il suo ritorno a sorpresa nella notte, andando a sfidare Finn Balor in un I Quit Match, con i due che arriveranno quindi alla resa dei conti, dopo settimane di attacchi ripetuti nei confronti della Rated R Superstar.
Ma vediamo quindi com'è diventata fino ad ora la card di Extrem Rules, prossimo ppv della compagnia dei McMahon:

- Bianca Belair vs Bayley - Ladder match per il Raw Women's Championship

- Liv Morgan vs Ronda Rousey - Exreme Rules match per lo Smackdown Women's Championship

- Edge vs Finn Balor - I Quit match

- Matt Riddle vs Seth Rollins - Fight Pit

- Drew McIntyre vs Karrion Kross - Strap match
.

SHARE