Grande ritorno riporta un'ex Superstar di NXT a Raw questa notte - SPOILER



by   |  LETTURE 4294

Grande ritorno riporta un'ex Superstar di NXT a Raw questa notte - SPOILER

Il nuovo corso avviato da Triple H in WWE ha generato diversi cambiamenti. Dopo il clamoroso addio di Vince McMahon, la WWE sta cercando di riorganizzarsi in questi mesi. Anche John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dall’azienda.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO, mentre The Game è stato messo a capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dimostrato di saperci fare nel backstage.

HHH è stato infatti il principale artefice del ‘miracolo NXT’, avendo reso il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown. Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, Hunter ha favorito il ritorno in WWE di diverse star che erano state rilasciate dal suocero, come Dexter Lumis, Braun Strowman, Karrion Kross e diversi altri nomi.

Uno degli ultimi in ordine di tempo a tornare è stato Johnny Gargano, che ha fatto il suo ritorno a Raw qualche settimana fa.

Anche Candice LaRae torna a Raw sorprendendo i fan

Nelle sue ultime interviste, Johnny Gargano aveva parlato del possibile ritorno della moglie Candice LaRae, con l'atleta che aveva detto come la moglie molto probabilmente sarebbe tornata sui ring della WWE, ma non sapeva ancora quando, visto che la ragazza era molto contenta di fare la mamma in questo momento della sua vita.

A quanto pare, tutto questo sembrava essere solo un po' di fumo negli occhi dei fan, visto che c'erano già dei piani per riportare la ragazza sui ring dello show rosso, cosa accaduta questa notte nell'ultima puntata di Monday Night Raw.

Durante lo show andato in onda fino a poche ore fa, infatti, Candice LaRae si è presentata come avversaria a sorpresa di Nikki ASH, con l'ex NXT che ha anche vinto il suo match di debutto sui ring del main roster, dopo mesi di assenza dal quadrato della compagnia dei McMahon.
Anche lei come il marito, approda quindi sui teleschermi dello show rosso, dopo appena qualche settimana dal ritorno di Johnny Wrestling, per la felicità di Triple H e dei fan di NXT che seguono la compagnia da tempo.