Come sta Drew McIntyre dopo l'intossicazione alimentare? Le ultime



by   |  LETTURE 1569

Come sta Drew McIntyre dopo l'intossicazione alimentare? Le ultime

A quanto pare, nelle ultime ore era emersa una situazione che i fan non pensavano nemmeno lontanamente potesse essere accaduta prima dello show blu. Dopo il pranzo di venerdì, infatti, Drew McIntyre aveva riscontrato un vero e proprio avvelenamento da cibo, dopo aver mangiato dei prodotti presumibilmente avariati, con l'atleta che avrebbe avuto tutti i sintomi di una brutta intossicazione alimentare, poco prima della diretta di Friday Night Smackdown.

Come riportato nelle ultime ore dal noto PW Insider, infatti:

"Quello che ci hanno detto è che McIntyre è stato veramente molto male con un'intossicazione dovuta a del cibo cattivo che ha mangiato prima di Smackdown (tanto che hanno dovuto dargli una terapia prima e durante lo show) ma la compagnia ha preso la decisione di estrometterlo dagli show live per il resto della settimana, affinché riposasse.

Alla fine hanno inserito Braun Strowman nei live event di Smackdown per coprire il posto di McIntyre, facendo una sorpresa ai fan con la presenza di Braun, il quale non era ancora apparso in nessun live event dal suo ritorno in compagnia"

Ma come sta adesso Drew McIntyre?

Fortunatamente arrivano buone nuove dal Wrestling Observer, dopo che l'atleta è rimasto a casa per riposarsi dalla brutta giornata di venerdì. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer in merito, infatti:

"Sta meglio, nel senso - non voglio dire che si sia già ripreso del tutto - ma, lui spera di poter essere già in piena forma da poter andare in palestra già da domani.

Oggi è stato in grado di mangiare un po', visto che penso sia stato il primo giorno in cui ci è riuscito. A meno che non ci siano altri problemi o qualcosa, dovrebbe prendere parte anche alla conferenza stampa di metà settimana di San Antonio, per la Royal Rumble.

Il pensiero è che possa essere lì ed in tv e per gli house show da venerdì. Dovrebbe essere previsto per lo Smackdown di venerdì. Era previsto in un grandissimo angle. C'è qualcosa di veramente grosso in ballo con Karrion Kross, questa cosa.

Non è un qualcosa da 'fare o distruggere', ma è un angle che può portare a qualsiasi cosa"