Un vecchio tag team di NXT passerà a breve nel main roster? Le ultime



by   |  LETTURE 1589

Un vecchio tag team di NXT passerà a breve nel main roster? Le ultime

Durante uno degli ultimi live show di NXT non ripresi dalle telecamere della WWE degli ultimi giorni, Veer Mahaan è riapparso davanti al pubblico della federazione presente all'evento, con al suo fianco un nuovo personaggio dello show nero e oro della compagnia.

Sul ring di Citrus Springs, in Florida, Veer ha infatti unito le forze con Sanga, atleta di origini indiane altissimo e massiccio, con i due che sono sembrati un team veramente molto solido. In molti non si ricorderanno il fatto che i due erano già un team anni fa sui ring di NXT, con il duo che si faceva chiamare Indus Sher e veniva anche rappresentato inizialmente da Malcolm Bivens, manager adesso passato sui ring della AEW con il nome di Stokely Hathaway.
I due indiani possenti, sono quindi tornati a fare squadra dopo che Mahaan e Sanga avevano separato le proprie strade e avevano fatto vedere il pubblico di cosa erano capaci, uno ad NXT e l'altro a Monday Night Raw.

A breve gli Indus Sher approderanno nel main roster?

Subito dopo aver visto le immagini del live event di NXT, dove gli Indus Sher hanno riunito le loro forze, sono emersi i primi rumors che parlano di una riunione dei due anche sui ring più importanti della WWE e quindi quelli del main roster, come se la presentazione ad NXT sia stata una prova generale della federazione per vedere se il duo funzionasse ancora.

Come riportato nelle ultime ore dal noto Wrestling Observer Radio Show, tramite le parole del solito Dave Meltzer, infatti:

"Mi sembra di aver sentito che porteranno nel main roster gli Indus Sher come team" Ecco spiegate quindi le sparizioni dei due atleti da NXT e da Monday Night Raw, con Veer Mahaan che non si vedeva sui ring dello show rosso da diversi mesi, sin da quando il massiccio atleta indiano non se l'era presa con Rey e Dominik Mysterio, i quali sono adesso in faida tra di loro.

Staremo a vedere nelle prossime settimane se i due atleti asiatici approderanno subito con un colpo di scena a Raw o se li rivedremo anche nelle puntate settimanali di NXT, prima di vederli davanti al grande pubblico della WWE.