Malakai Black e Buddy Matthews vogliono tornare in WWE per motivi personali?

Malakai Black e Buddy Matthews avrebbero intenzione di tornare in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Malakai Black e Buddy Matthews vogliono tornare in WWE per motivi personali?

Il programma di un wrestler professionista è da sempre piuttosto stancante e fitto di impegno, lo è per tutti gli atleti. Questo discorso vale sia per la WWE che tiene diversi eventi dal vivo oltre ai programmi televisivi di ogni settimana ma anche per la AEW che registra diversi show a settimana. Per questo motivo, non sorprende sapere come il programma così fitto stia diventando sempre di più un problema per alcuni atleti.

Futuro incerto per Malakai Black e Buddy Matthews

Nelle ultime ore, è stato riferito che sia Malakai Black che Buddy Matthews avrebbero chiesto il rilascio dalla AEW e desiderano tornare in WWE. A svelare un motivo delle loro intenzioni, è stato Ryan Frederick del Wrestling Observer che ha affermato: "Gli unici ragazzi che vogliono davvero tornare in WWE sono due che hanno motivi personali".

Secondo Ryan Frederick, le uniche star della AEW interessate a tornare in WWE sarebbero Malakai Black e Buddy Matthews, il primo è sposato con Zelina Vega mentre il secondo sta insieme a Rhea Ripley. Questi secondo lui, i motivi principali della loro volontà di ritornare alla corte di Triple H.

Un altro nome che è stato sollevato a seguito di questa indiscrezione è Andrade El Idolo, che è sposato con Charlotte Flair, ma al momento su di lui tutto tace e non ci sono notizie che vedono Andrade lasciare la AEW. Per lui non ci dovrebbero essere dubbi sulla sua permanenza nella compagnia di Tony Khan.

Buddy Matthews intanto si sarebbe preso una pausa dalla All Elite Wrestling e ancora il suo futuro resta incerto. Il suo ultimo match comunque è andato in onda a Rampage Grand Slam, venerdì 23 settembre al fianco di Brody King nel match perso contro Sting e Darby Allin. Qualche giorno fa comunque, è arrivata la conferma della voce di un possibile rilascio di Malakai Black dalla AEW. Lo stesso atleta olandese, sui propri social network, ha ringraziato i fan per il supporto e ha annunciato anche lui una pausa dal wrestling, chiedendo anche il rilascio dalla AEW.

SHARE