Goldberg potrebbe tornare sul ring molto presto

Goldberg ha disputato il suo ultimo match contro Roman Reigns ad Elimination Chamber 2022

by Simone Brugnoli
SHARE
Goldberg potrebbe tornare sul ring molto presto

Goldberg ha disputato il suo ultimo match contro Roman Reigns ad Elimination Chamber 2022. Pur essendo stato sconfitto, Bill ha sfoderato una prestazione magnifica che ha lasciato senza parole i fan e gli addetti ai lavori.

Nessuno si aspettava che il 55enne di Tulsa fosse in grado di esibirsi a quel livello alla sua età. L’ex stella della WCW è stata spesso criticata per via dei suoi eccessivi compensi e per le innumerevoli chance titolate che ha ricevuto in questi anni, ma non si può negare che abbia fatto la storia del wrestling.

Nella sua carriera professionistica, ha infatti ottenuto 322 vittorie su 376 match disputati ed è rimasto imbattuto per 460 giorni consecutivi. Di recente, Goldberg ha ammesso di essere ancora sotto contratto con la WWE e di voler tornare sul ring un giorno.

Goldberg presto sul ring?

Secondo quanto riportato da ‘Xero News’, quel giorno potrebbe non essere così lontano. Goldberg dovrebbe infatti apparire a Raw prossimamente, con l’obiettivo di ‘scaldare’ il WWE Universe in vista del suo match a Crown Jewel.

Si vocifera che Bill potrebbe affrontare Veer Mahaan e Omos in un triple threat match. Goldberg si è già esibito in Arabia Saudita in passato, ma non sempre le cose sono andate per il verso giusto. Ai microfoni di Sportskeeda, EC3 ha ricordato il famigerato match tra Goldberg e The Undertaker a Super ShowDown 2019.

Quell’incontro è divenuto ‘celebre’ a causa del gran numero di botch. “Bill ha subito un paio di commozioni cerebrali durante quella contesa. Doveva essere una battaglia epica, invece si è tramutata in qualcosa di diverso.

Con il passare dei minuti, l’incontro è diventato sempre più confuso ed entrambi hanno rischiato di farsi male sul serio. Nessuno dei due era soddisfatto della propria performance e sul volo di ritorno la delusione era palpabile.

Ricordo che Goldberg era furioso con se stesso, non riusciva a farsene una ragione. Noi lo abbiamo rincuorato e gli abbiamo detto di essere felice per la sua straordinaria carriera” – ha raccontato EC3.

Goldberg Roman Reigns Elimination Chamber
SHARE