Drew McIntyre era malato a Smackdown: intossicazione da cibo per lui



by   |  LETTURE 1446

Drew McIntyre era malato a Smackdown: intossicazione da cibo per lui

Drew McIntyre è apparso nell'episodio di questa settimana di Friday Night SmackDown per lamentarsi del fatto che Karrion Kross lo abbia attaccato alle spalle e di sorpresa per settimane e settimane ormai. Pertanto, a Extreme Rules vuole la garanzia di affrontarlo alla pari e senza giochetti o trucchi da parte del suo rivale.

Lo ha fatto presentandosi sul ring con una cinghia, poi utilizzata dai due per concludere il segmento. Insomma, la prospettiva di incontrarsi in uno Strap Match è sembrata la sfida perfetta. L'unico punto debole che rimane allo scozzese della WWE, sembra essere la compagna di Kross, con Scarlett che ha infatti colpito Drew con una palla di fuoco, che non è andata come avrebbe dovuto, cogliendo comunque di sorpresa l'atleta, che è stato poi colpito da Kross, fino a rimanere a terra, anche se il tutto è stato molto concitato e ha richiesto un secondo intervento da parte di Scarlett, la quale ha colpito con un colpo basso lo scozzese.

Drew McIntyre era malconcio a Smackdown

A quanto pare, nelle ultime ore sarebbe emersa una situazione che i fan non pensavano nemmeno lontanamente potesse essere accaduta prima dello show blu. Dopo il pranzo di venerdì, infatti, Drew McIntyre avrebbe riscontrato un vero e proprio avvelenamento alimentare, dopo aver mangiato del cibo cattivo, con l'atleta che avrebbe avuto tutti i sintomi di una brutta intossicazione alimentare, poco prima della diretta di Friday Night Smackdown.

Come riportato nelle ultime ore dal noto PW Insider, infatti:

"Quello che ci hanno detto è che McIntyre è stato veramente molto male con un'intossicazione dovuta a del cibo cattivo che ha mangiato prima di Smackdown (tanto che hanno dovuto dargli una terapia prima e durante lo show) ma la compagnia ha preso la decisione di estrometterlo dagli show live per il resto della settimana, affinché riposasse.

Alla fine hanno inserito Braun Strowman nei live event di Smackdown per coprire il posto di McIntyre, facendo una sorpresa ai fan con la presenza di Braun, il quale non era ancora apparso in nessun live event dal suo ritorno in compagnia"