Una Superstar di Raw torna al fianco di un nuovo tag team partner? Le ultime



by   |  LETTURE 3835

Una Superstar di Raw torna al fianco di un nuovo tag team partner? Le ultime

Nell'ultimo anno aveva fatto molto discutere, anche in maniera abbastanza ilare, il debutto ultra-pubblicizzato di Veer Mahaan in WWE, sponsorizzato per mesi e mesi dalla federazione prima di avvenire nella puntata di Raw post WrestleMania 38 in cui ha attaccato il duo di Rey e Dominik Mysterio.

Sembrava che il lottatore indiano fosse destinato a un grande push nel main roster come monster heel, dopo settimane di scenette a lui dedicate, ma alla fine l'indiano è letteralmente sparito nel dimenticatoio (come spesso accade ad atleti del genere).

La sua ultima apparizione televisiva risale infatti alla puntata di Monday Night Raw del 9 maggio scorso, dove ha sconfitto in pochi minuti un wrestler locale. A quanto pare la sua assenza è dovuta alla mancanza di piani creativi nei suoi confronti.

Il debutto di Veer era stato fortemente voluto dall'ex Chairman Vince McMahon, ma con il suo ritiro e la gestione passata nelle mani di Triple H, le cose sono cambiate drasticamente e repentinamente.

Veer Mahaan torna ad NXT, ma al fianco di Sanga

Durante uno degli show di NXT non ripresi dalle telecamere della WWE degli ultimi giorni, Veer Mahaan è riapparso davanti al pubblico della federazione presente all'evento, con al suo fianco un nuovo personaggio dello show nero e oro della compagnia.

Sul ring di Citrus Springs, in Florida, Veer ha infatti unito le forze con Sanga, atleta di origini indiane altissimo e massiccio, con i due che sono sembrati un team veramente molto solido. Che adesso il team si possa anche spostare sui ring del main rooster proprio come coppia? Molto spesso, la WWE fa infatti delle prove generali nei suoi live event, per vedere se i team o le stable di nuova costruzione possono avere un certo appeal con il pubblico e per vedere se i dirigenti trovano le giuste combinazioni, trasportandoli poi on-screen, ad NXT, Raw o Smackdown.


La WWE starà quindi organizzando un nuovo team per il suo NXT tornato a vestire i colori nero e oro o starà facendo le prove "in piccolo" per una nuova stable del main roster? Non ci resta che attendere e vedere nelle prossime settimane cosa accadrà.