Gunther e Sheamus di nuovo all'attacco: la WWE annuncia il rematch titolato

I due wrestler europei torneranno a sfidarsi per il titolo intercontinentale

by Luca Carbonaro
SHARE
Gunther e Sheamus di nuovo all'attacco: la WWE annuncia il rematch titolato

Dopo lo straordinario match disputatosi il 3 settembre a Cardiff, in quel di Clash at the Castle, Gunther e Sheamus torneranno ad affrontarsi con in palio il titolo intercontinentale della WWE. La data è già stata fissata: venerdì 7 ottobre in occasione della season premiere di SmackDown su FOX.

C'è grande attesa per questo rematch soprattutto dopo l'alchimia che i due hanno mostrato sul suolo britannico. L'incontro ha ottenuto le famigerate cinque stelle da Meltzer e ha visto Gunther prevalere con un Lariat ai danni di Sheamus.

Il vincitore morale è stato però l'irlandese che al termine dell'incontro ha ricevuto una standing ovation dagli oltre 60mila presenti.

Annunciato il rematch tra Gunther e Sheamus

Gunther, lo ricordiamo, è tornato a riformare l'IMPERIUM grazie al debutto nel main roster di Giovanni Vinci (ex Fabian Aichner), mentre Sheamus ha dalla sua parte Ridge Holland e Butch.

L'irlandese avrà nuovamente l'occasione di diventare Ultimate Grand Slam Champion, l'IC title è l'unico che gli manca. Meltzer ha dato invece 4 stelle e mezzo al main event di Clash at the Castle che ha visto Roman Reigns difendere con successo l'Undisputed Universal Championship contro Drew McIntyre.

A salvarlo ci ha pensato il cugino, Solo Sikoa. La star irlandese della WWE ha recentemente partecipato al podcast "After The Bell" di Corey Graves, dove nella puntata di questa settimana è tornato sul suo eccellente incontro con Gunther a Clash at the Castle e su molti altri argomenti.

A partire, inevitabilmente, dall'obiettivo di vincere l'Intercontinental Championship: "Sono stato davvero molto determinato e esplicito riguardo al titolo intercontinentale, perché è l'unica cintura che ancora manca nella mia bacheca - ha ricordato Sheamus -.

E per questo ora è quella che voglio più di ogni altra cosa. Questo è ciò che mi ha portato fino a questo punto della mia carriera. Devi avere un obiettivo, devi avere un traguardo e devi sapere cosa c'è dopo".

Gunther
SHARE