Gli Street Profits: "E' grazie a Triple H se è nato il nostro team in WWE"

Dopo anni di successi e vittorie titolate, emerge come sia nato uno dei tag team più importanti del main roster

by Roberto Trenta
SHARE
Gli Street Profits: "E' grazie a Triple H se è nato il nostro team in WWE"

A seguito del Draft 2021 della WWE, gli Street Profits sono tra i pochi tag team che non sono stati divisi, però sono andati molto vicini allo split, perché infatti il noto PWInsider ci aveva riportato come la WWE avesse considerato proprio l'idea di dividere i due durante il Draft, ma alla fine hanno spostato entrambi a Raw accanto a Bianca Belair, moglie di Ford.

A settembre 2021, durante un episodio di Friday Night SmackDown, la WWE aveva mandato Montez Ford contro Roman Reigns, nel tentativo di vedere come riusciva a cavarsela senza il proprio tag team partner. Purtroppo ha perso ovviamente per sottomissione, ma a quanto pare i piani alti sono rimasti molto contenti della sua performance, tanto appunto da considerare di dividerlo da Angelo Dawkins.
Per il momento, i due continuano a lavorare insieme, anche se sembra che in futuro potrebbero ancora esserci dei piani in singolo per Montez Ford, un po' come per Big E con il New Day, con i due che potrebbero continuare a collaborare, ma con il marito di Bianca Belair che potrebbe comunque diventare un grande ateta anche in singolo.

Triple H fece si che gli Street Profits diventassero grandi come tag team

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di USA Insider, Angelo Dawkins ha voluto ringraziare Triple H per aver fatto si che il team degli Street Profits nascesse, visto che l'attuale capo del creative team WWE aveva sempre creduto in loro, con l'atleta che ha infatti affermato:

"Amico, a noi piace.

Gli Street Profits, noi ci divertiamo sempre un sacco, ma abbiamo sempre avuto Triple H con noi. Lui è stato colui che ha spinto di più per avere gli Street Profits insieme. Quindi in qualche modo ci ha costruito Triple H.

Lo abbiamo avuto per 10 anni ad NXT! Ma si, Triple H è grandioso ed è sempre pronto a parlarti all'orecchio per spingerci ad essere noi stessi e a dirci tutte quelle belle cose da fare lì fuori e a divertirci e ad essere sicuri che uscendo lì fuori fossimo la parte migliore di noi e che il pubblico ci acclamasse".

Triple H
SHARE