C'è chi difende Roman Reigns vs Logan Paul: "Occhio, la WWE li sta guardando"



by   |  LETTURE 3052

C'è chi difende Roman Reigns vs Logan Paul: "Occhio, la WWE li sta guardando"

Al netto delle moltissime critiche che la compagnia si è attirata su di sé dopo uno degli annunci più controversi degli ultimi tempi, esiste almeno un Hall of Famer della WWE che attende con impazienza l'imminente match titolato tra Logan Paul e l'Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, che si svolgerà il 5 novembre a Crown Jewel, in Arabia Saudita. O, quantomeno, questo è ciò che ha ufficialmente dichiarato: si tratta di Booker T, che ha pubblicamente difeso l'operazione decisa dalla compagnia di Stamford.

Logan Paul, che originariamente ha guadagnato fama come YouTuber, ha firmato con la WWE a giugno. Ha sfidato Reigns per un match per il titolo a Crown Jewel durante una conferenza stampa lo scorso fine settimana a Las Vegas. Ebbene, il sei volte campione del mondo Booker T ha dichiarato nell'ultimo episodio del podcast 'Reality of Wrestling' che pensa che il match in programma in Arabia Saudita sarà un successo.

"Mi piace che lo facciano a Crown Jewel", ha spiegato Booker al co-conduttore Brad Gilmore. "Crown Jewel non è il tipico show della WWE, non presenta i tipici fan della WWE, non è nulla del genere a cui siamo abituati nel resto dell'anno. Crown Jewel è uno show sopra le righe. Si tratta di dare a quei fan laggiù una notte da ricordare, una esibizione colossale".

Booker ha specificato a chiare lettere che Crown Jewel non è un evento che probabilmente includerà match per cui i fan "qui negli Stati Uniti non perderebbero la testa o la voce dall'entusiasmo", ma è fermamente convinto che i fan in Arabia Saudita "lo adoreranno".

"È diverso laggiù", ha detto, "e se devo parlare di Logan Paul e Roman Reigns, penso che quei ragazzi daranno un bello spettacolo. Su questo non c'è dubbio".

Il Logan Paul del futuro secondo Booker T: "Se capisce la WWE..."

Ma Booker T ha speso belle parole anche per Logan Paul a prescindere dal match di Crown Jewel. L'ex campione del mondo dei pesi massimi in WCW e WWE ha ammesso di vedere "un brillante futuro nel wrestling professionistico" per Paul, che ha definito "un atleta pazzesco".

"Quanto lontano si spingerà dipenderà da lui e quanto tempo vorrà davvero dedicarci, perché può davvero diventare una sensazione", ha detto Booker T, secondo cui il match contro Roman Reigns potrebbe in realtà rappresentare un test che la stessa WWE sta sottoponendo all'influencer per capire quali siano i limiti a cui può attualmente ambire: "E per lui sarà un test più importante di ogni altra cosa".

"Se riesce ad abbracciare quella parte di questo business, questo ragazzo potrebbe fare molto, molto bene", ha preannunciato Booker T, sottolineando che per Logan Paul la sfida a Roman Reigns "sarà la lezione più importante della vita. Uscirà da quella contesa diventando un lottatore molto, molto migliore rispetto a quello che era anche solo a inizio match".