Ronda Rousey sempre più pericolosa elenca le armi che vuole usare a WWE Extreme Rules

Ronda Rousey e i suoi fans sono talmente sadici che già pensato a come torturare la povera Liv Morgan a Extreme Rules

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ronda Rousey sempre più pericolosa elenca le armi che vuole usare a WWE Extreme Rules

Giocando a "Rogue Legacy 2" su "The Baddest Stream on the Planet" in diretta streaming come fa spesso, è stato chiesto a Ronda Rousey quali armi vorrebbero che fossero utilizzate nel suo prossimo Extreme Rules Match contro la SmackDown Women’s Champion Liv Morgan.

La Rowdy ha risposto: "Sicuramente le puntine. Ma mi sento come se ci fossero un paio di armi che stanno per ricevere un valore unico per me e Liv.” Un altro commento ha suggerito di utilizzare i bastoni da kendo, a cui Rosey ha risposto: ”Mi piacciono un po’ di bastoni da kendo; il kendo stick è un po' da me e una cosa di Charlotte, ma io posso sfoggiare il mio doppio kendo stick e renderla la mia cosa, capite cosa intendo?”

Continuando a scorrere i commenti, Rousey ha trovato suggerimenti con alcune armi molto particolari come il tirapugni o addirittura una motosega: "Sarebbe da pazzi se ci dessero una motosega e facessero credere alla gente che le ho tagliato un braccio", ha detto ridendo Rousey. Dopo qualche altro suggerimento, che includeva una mazza da baseball con filo spinato e una sedia d'acciaio, Rousey ha avuto l'idea di sostituire le puntine con i famosi mattoncini della Lego, che tutti sappiamo quanto possono essere dolorosi se pestati. "Quanto sarebbe divertente? Voglio tipo riportare indietro i Lego, e poi voglio far togliere a Liv le scarpe e farla camminare sui Lego.”

Chi è la favorita per la vittoria?

Come già riportato qualche giorno fa, i dati del sito BetOnline erano clamorosamente già spinti verso la vittoria di Ronda Rousey per quanto riguarda il titolo mondiale di campionessa di Smackdown, con le ultime cifre che non fanno altro che confermare che la papabile vincitrice della contesa ad Extreme Rules, sarà proprio la Baddest Woman on the Planet.

Per leggere il resto dei favoriti per il Premium Live Event dell'8 ottobre, potete leggere anche il nostro articolo "Emergono i primi possibili spoiler su Extreme Rules: chi saranno i vincitori?"

Ronda Rousey Liv Morgan
SHARE