WWE: un segmento di Smackdown è stato totalmente inventato sul momento



by   |  LETTURE 3462

WWE: un segmento di Smackdown è stato totalmente inventato sul momento

Drew McIntyre è apparso nell'episodio di questa settimana di Friday Night SmackDown per lamentarsi del fatto che Karrion Kross lo abbia attaccato alle spalle e di sorpresa per settimane e settimane ormai. Pertanto, a Extreme Rules vuole la garanzia di affrontarlo alla pari e senza giochetti o trucchi da parte del suo rivale.

Lo ha fatto presentandosi sul ring con una cinghia, poi utilizzata dai due per concludere il segmento. Insomma, la prospettiva di incontrarsi in uno Strap Match è sembrata la sfida perfetta. L'unico punto debole che rimane allo scozzese della WWE, sembra essere la compagna di Kross, con Scarlett che ha infatti colpito Drew con una palla di fuoco, che non è andata come avrebbe dovuto, cogliendo comunque di sorpresa l'atleta, che è stato poi colpito da Kross, fino a rimanere a terra, anche se il tutto è stato molto concitato e ha richiesto un secondo intervento da parte di Scarlett, la quale ha colpito con un colpo basso lo scozzese.

Drew McIntyre e Karrion Kross mettono su un angle improvvisato

A quanto pare, secondo quanto emerso dal noto giornalista Sean Ross Sapp, del sito Fightful, ci sarebbe qualcosa che è andato storto con il colpo di fiamma che ha lanciato Scarlett su McIntyre, con l'esplosione che non è andata come avrebbe dovuto e ha portato così i due contendenti a doversi affrontare in un angle totalmente improvvisato.

Durante il suo ultimo aggiornamento, Sapp ha infatti riportato:

"Ci è stato detto molto chiaramente, che la carta che ha fatto il lampo non era pronta per la diretta tv e non ha funzionato come avrebbe dovuto, non sembrando veritiera come colpo al volto.

Ci è stato quindi detto che Karrion Kross ha dovuto continuare improvvisando. Lui e Drew McIntyre hanno improvvisato totalmente il resto di quanto accaduto" Il bello della diretta, quindi, con un effetto speciale della WWE che non ha funzionato come avrebbe dovuto e con i due protagonisti del ring che se la sono però cavata alla grande, non facendo capire ai fan che qualcosa non era andato come previsto.