La D-X si riunisce: importante anniversario per loro in WWE

Annunciato il ritorno sul ring della D-X per festeggiare un quarto di secolo di una delle fazioni più storiche della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La D-X si riunisce: importante anniversario per loro in WWE

Nel corso della storia della WWF/E, ci sono state innumerevoli stable e fazioni che hanno letteralmente cambiato il corso della storia, sia per quanto riguarda la compagnia dei McMahon, sia per quanto riguarda la storia del pro-wrestling in generale, con team e stable quali gli Hardy Boyz, la Nation of Domination, la D-Generation X, la Ministry of Darkness e tantissime altre, che hanno reso la disciplina del pro-wrestling quella che è al giorno d'oggi.

Proprio di una di queste stable, vogliamo parlarvi oggi, ovvero di quella nata da un'idea di Triple H e Shawn Micheals, la D-Generation X, introdotta solo qualche anno fa al completo nella Hall of Fame della WWE. In una delle sue interviste in merito, il Triplo aveva addirittura dichiarato:

"Per me è stata l’occasione della vita.

Quando la mia carriera era in ascesa, ho dovuto fronteggiare un brusco rallentamento a causa di molte ragioni diverse. Per me è stata la chance di tornare sulla strada giusta, uscire là fuori e mostrare cosa sapevo fare.

Trovarmi accanto a Shawn è stata un’esperienza unica, così come lavorare con gente del calibro di The Undertaker e Bret Hart. L’apprendimento è stato enorme".

La D-X festeggia i 25 anni dalla sua nascita

Era il lontano 1997 quando la D-X muoveva i suoi primi passi in un'Attitude Era nella quale tutto era ancora concesso, con Triple H che riuscì così a diventare addirittura campione del mondo, grazie al grandissimo seguito che riuscì ad avere con la squadra di "degenerati" della WWF.

Adesso, a distanza di ben 25 anni, la WWE ha deciso di festeggiare la nascita di una delle sue stable più importanti, con la puntata del prossimo 10 Ottobre di Monday Night Raw che vedrà i suoi protagonisti festeggiare un quarto di secolo insieme.

Questo l'annuncio della federazione di Stamford:


Non sappiamo al momento se verranno invitati anche gli altri ex WWE alla festa, ovvero Road Dogg, X-Pac e Billy Gunn, tutti ex componenti della stable, con Gunn che è l'unico attualmente sotto contratto con la AEW della famiglia Khan.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 10 di Ottobre per capire come si svolgerà questa grandiosa festa dedicata ai degenerati della WWE.

SHARE