Malakai Black contattato dalla WWE quando era ancora sotto contratto con la AEW?



by   |  LETTURE 1022

Malakai Black contattato dalla WWE quando era ancora sotto contratto con la AEW?

Sono diverse le voci che vedono Malakai Black sempre più vicino a un ritorno in WWE, dopo il suo addio alla AEW. Secondo una nuova indiscrezione infatti, sembrerebbe che la WWE avrebbe tenuto dei contatti con l'atleta da inizio 2022, nonostante fosse in quel momento ancora legato ad un contratto con la federazione di Tony Khan.

Alla fine di agosto infatti, era stato riferito che la WWE avesse contattato diverse star della AEW per cambiare compagnia. Appena Triple H è diventato il nuovo capo della creatività della WWE infatti, si è da subito impegnato a rimodellare il roster e a firmare nuovamente diverse ex Superstar, ed ancora oggi continua a farlo.

Dopo aver organizzato un incontro con le sue Superstar, il presidente della AEW Tony Khan avrebbe affrontato la situazione rivelando che Megha Parekh, Chief Legal Officer della AEW aveva inviato un'e-mail a Nick Khan e Stephanie McMahon della WWE, avvertendoli di non contattare più gli atleti.

La WWE rivoleva Malakai Black da inizio 2022

Dopo tutte queste voci, è stato ora riportato dal celebre giornalista Dave Meltzer, che Malakai Black è stata una delle star che la WWE avrebbe contattato quest'estate e anche a inizio 2022, nonostante era legato alla AEW con un quinquennale: “Quello che so è che Malakai Black è stata una delle Superstar che la WWE avrebbe contattato anche se era legato ad un contratto quinquennale con la AEW. Tony Khan aveva provato a negargli il rilascio, ma poi Malakai Black ha voluto abbandonare la federazione. Tony Khan non ha voluto commentare la situazione su Malakai Black, ma la verità è che l'atleta è riuscito stato in qualche modo a essersi liberato da quel contratto".

Per adesso non è noto se l'ex Aleister Black possa arrivare o meno in WWE, ma a quanto pare per il momento non è in programma nulla di simile. In un recente post sui suoi social network, Malakai Black ha parlato del suo addio alla AEW ma anche del fatto che una serie di questioni sue personali sarebbero diventate di dominio pubblico e ciò non gli sarebbe piaciuto molto.

Con il nome di Aleister Black, la star olandese ha avuto un'avventura in WWE durata dal 2016 fino a giugno 2021. Durante questo periodo ha vinto il titolo NXT e il Dusty Rhodes Tag Team Classic con Ricochet.