Booker T: "Sheamus diventerà un Hall Of Famer"

Booker T pensa che Sheamus entrerà un giorno nell'Hall Of Fame WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T: "Sheamus diventerà un Hall Of Famer"

L'Hall Of Famer della WWE, Booker T pensa che una star di SmackDown sia talmente speciale da essere destinata a un posto tra le leggende della federazione. La Superstar in questione sarebbe Sheamus.

Dopo il debutto di Sheamus a Monday Night Raw nel 2009, nessuno si sarebbe mai aspettato che The Celtic Warrior sconfiggesse John Cena in un tables match prima di diventare campione WWE. Da allora però, Sheamus ha vinto quasi tutti i titoli della federazione, tranne quello intercontinentale.

Booker T elogia Sheamus: "E' da sempre uno dei miei preferiti"

Sebbene il titolo intercontinentale sia sfuggito di mano a Sheamus, ciò non ha impedito all'ex Superstar WWE Booker T di elogiare il Celtic Warrior e nel suo ultimo podcast 'Hall of Fame', ha speso grandi parole per il wrestler l'irlandese, ritenuto uno dei prossimi membri  futuri dell'Hall of Fame: “Penso che Sheamus diventerà un Hall of Famer in futuro. Sheamus è uno dei ragazzi che è sempre stato tra i miei cinque preferiti della federazione. È sempre stato uno dei miei ragazzi preferiti. Ha gran talento e penso che Sheamus sia molto ma molto bravo in davvero tante cose. È un grande lavoratore. Non è uno di quei ragazzi che cerca solo di essere in cima alla federazione ma fa sempre grandi match. È un grande uomo che lavora duro ed è dotato di tanto talento".

Molti fan sono rimasti colpiti da Sheamus e dai suoi match disputati durante tutti questi anni. Il wrestler irlandese ha provato a strappare e vincere la prima volta il titolo intercontinentale durante il suo match contro Gunther Clash at the Castle. Non è bastato però l'assalto del guerriero celtico a strappare la corona, l'atleta austriaco infatti è riuscito a vincere e a difendere con successo il titolo.

Nonostante la sconfitta al ppv europeo andato in onda a Cardiff, i Brawling Brutes hanno ancora la possibilità di vincere un titolo con Ridge Holland e Butch che cercheranno di strappare quelli di coppia di Smackdown dalle mani degli Usos nella puntata del 23 settembre dello show blu.

Booker T Hall Of Fame
SHARE