Gigi Dollin e Jacy Jayne sempre più vicine al main roster



by   |  LETTURE 1123

Gigi Dollin e Jacy Jayne sempre più vicine al main roster

La scorsa settimana è stato festeggiato il primo anno di NXT 2.0, la nuova vetrina del terzo brand o, per meglio dire, brand di sviluppo della federazione di wrestling numero uno al mondo. Di sicuro uno dei profili maggiormente noti e migliorati proprio grazie alla nuova versione del brand, è quello delle Toxic Attraction, stable formata da Mandy Rose, Gigi Dollin e Jacy Jayne.

Le due volte campionesse di coppia di NXT, Gigi e Jacy hanno fatto anche il loro debutto nel main roster e, stando ai recenti rumors, sembra che il duo possa effettivamente spostarsi in pianta stabile all'interno del roster di SmackDown.

Qui potete visionare il tweet con aggiornamento proveniente dal Wrestling Observer.

Le due sono state ahimè tirate fuori dal torneo valevole a decretare le nuove campionesse di coppia del main roster a causa di un lieve infortunio patito da Gigi, per poi tornare a presenziare ad NXT facendo da spalla alla principlae campionessa e leader della stable, Mandy Rose.

La stessa Mandy che ha da poco superato la durata dei regni di Paige, Bayley e Io Shirai, sarà invece rilegata ancora per qualche tempo ad NXT, almeno fino ad Halloween Havoc, prossimo TakeOver/Speciale del roster dove la campionessa sarà chiamata a difendere ancora una volta la sua ambita e preziosa cintura, In attesa di scoprirne di più e capire bene quale sarà la reale direzione per le Toxic Attraction, non rimane altro che sintonizzarsi per questa notte all'interno di un nuovo episodio di Friday Night SmackDown on FOX dove verrà fatta chiarezza anche sullo status del tanto vociferato White Rabbit.

Ovviamente restate connessi con il nostro sito World Wrestling dove ogni giorno forniamo a voi lettori tutta una serie di approfondimenti e curiosità in merito al mondo del professional wrestling a 360°. Potete ovviamente seguirci in ogni dove, specie sui social grazie alla nostra pagina Instagram e al canale Twitch Open Wrestling TV.

Proprio all'interno della piattaforma viola andiamo in scena ogni giorno con una vasta serie di programmazioni tra cui Pro Wrestling Culture, Side Talk Slam, Blueprint e tanti altri format utili a soddisfare ogni esigenza di chi ci segue/seguirà nel tempo. In attesa di ulteriori novità sulle Toxic, buon proseguimento a voi tutti tra le pagine di WorldWrestling.it.