John Cena terminerà una streak importantissima quest'anno? Le ultime



by   |  LETTURE 4320

John Cena terminerà una streak importantissima quest'anno? Le ultime

John Cena ha fatto la storia della WWE e del pro-wrestling in generale, avendo contribuito in prima persona alla crescita del prodotto in ogni angolo del pianeta. Il fuoriclasse di Boston si è gradualmente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel cinema.

Seguendo le orme del mitico The Rock e di Batista, il leader della ‘Cenation’ è divenuto in breve tempo uno degli attori più pagati di Hollywood. Cena è tornato in WWE qualche settimana fa per celebrare il 20° anniversario del suo esordio nella compagnia, ricevendo un bellissimo tributo da parte di amici e colleghi e anche da parte dell'ex Chairman Vince McMahon.

John non disputa un match ufficiale da SummerSlam 2021, quando sfoderò una grandissima prestazione al cospetto di Roman Reigns, perdendo però la contesa titolata dell'allora solo campione Universale. Secondo i ben informati, l’ex WWE Champion non tornerà sul ring prima di WrestleMania 39.

John Cena non lotterà dopo 21 anni di fila?

A quanto pare, i piani per rivedere John sui ring della WWE non si concretizzeranno fino all'anno nuovo, visto che il match contro Austin Theory di SummerSlam è ormai saltato.

Quello che i fan di lunga data della WWE non si aspettavano, però, era che John Cena non disputasse nessun tipo di match sui ring della compagnia per questo lungo 2022, visto che il leader della Chain Gang non ha lottato nemmeno a Wrestlemania 38.

Qualora Cena non si dovesse presentare per nessun match sui ring WWE quest'anno, il tutto segnerebbe la fine di una streak molto particolare, con John che interromperebbe una striscia lunga ben 21 anni di match con la federazione, come riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful:

"Il 2022 sarà il primo anno sul calendario sin dal debutto di John Cena in cui lui non disputerà un match di nessun tipo"

Dopo una carriera stellare come quella di John Cena, anche questo segnerà un record per il pluricampione mondiale dei McMahon.