WWE, Bayley: "Ecco qual è il mio più grande obbiettivo per Wrestemania"



by   |  LETTURE 692

WWE, Bayley: "Ecco qual è il mio più grande obbiettivo per Wrestemania"

Durante la nottata di SummerSlam, ci sono stati ben tre grandi ritorni per quanto riguarda il settore femminile della WWE, con Bayley, Io Shirai (adesso divenuta IYO SKY) e Dakota Kai che hanno fatto il loro ritorno sui ring della compagnia come stable, dopo l'opener della serata, che vedeva Bianca Belair andare a mettere in palio il suo titolo di campionessa dello show rosso contro la nemica Becky Lynch.

Subito dopo l'opener di SummerSlam 2022, ad un certo punto nel Nissan Stadium è risuonata la musica di ingresso di Bayley, ex campionessa mondiale del main roster WWE, la quale è stata affiancata da due grandissimi volti ormai ex NXT: Dakota Kai e Io Shirai.
Le tre, hanno affrontato faccia a faccia la campionessa e la sua sfidante Becky Lynch, senza toccarle con un dito, ma hanno subito fatto capire come siano adesso delle nuove protagoniste della scena femminile di Raw, con i nuovi equilibri che verranno cambiati nel main roster WWE.
Ma a quanto pare, questi piani sarebbero dovuti emergere già mesi fa, con il vecchio Chairman della compagnia, Vince McMahon, che invece aveva rigettato tali piani, cestinandoli completamente e licenziando addirittura Dakota Kai.

Bayley vuole un grandissimo match contro le sue colleghe a Wrestlemania

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di In The Kliq, la n°1 contender al titolo di Raw Women's Champion, Bayley, ha voluto impostare l'asticella di uno dei suoi obbiettivi per il futuro su dei nomi molto importanti del settore femminile del main roster.

In merito ad un suo dream match per Wrestlemania, infatti, Bayley ha nominato le restanti 4 Horsewomen della WWE, ovvero Sasha Banks, Charlotte Flair e Becky Lynch, per un match allo show degli show. Incalzata in merito, Bayley ha infatti affermato:

"Penso sia sempre stato qualcosa che i fan volevano assolutamente vedere.

Abbiamo fatto una cosa del genere a NXT, per NXT TakeOver: Rival, che ha visto Sasha vincere il titolo e penso che dopo quella notte eravamo tutte 'Whoa, possiamo fare questo a Wrestlemania' Quindi questo sarebbe un obbiettivo per noi a lungo termine, sicuramente è un obbiettivo mio, non so come mi sentirei in questo momento.

Non vedo perché no, tutto quello che abbiamo fatto in passato è andato oltre le aspettative di chiunque e non vedo perché non potremmo replicare in futuro. Potrebbe essere a Wrestlemania 50, potrebbe essere a Wrestlemania 75, potrebbe essere la prossima Wrestlemania, chi lo sa?"