Bray Wyatt torna ad allenarsi: la WWE è sempre più vicina? - VIDEO



by   |  LETTURE 2230

Bray Wyatt torna ad allenarsi: la WWE è sempre più vicina? - VIDEO

Tra i tanti nomi esclusi dai roster della WWE negli ultimi anni, c'è stato anche quello dell'ex Universal e WWE Champion della famiglia McMahon, Bray Wyatt, atleta dai mille volti, che era riuscito a tornare sulla cresta dell'onda grazie al suo nuovo personaggio presentato sui ring della compagnia de McMahon: il malvagio Fiend.

Dopo mesi alle prese con i mind games del Fiend, in un feud meraviglioso contro Randy Orton, con il personaggio portato in scena da Wyatt che era addirittura stato dato alle fiamme interamente dopo un Firefly Inferno match a TLC dell'anno prima, la WWE aveva pensato bene di rilasciare Bray Wyatt per le continue assenze, con la morte dell'amico fraterno Brodie Lee (conosciuto anche come Luke Harper in WWE), che aveva messo a dura prova la mente di Bray negli utlimi mesi.
Dopo mesi dal suo rilascio, Wyatt è anche uscito da tempo dalla clausola di non competizione della WWE, con l'atleta che avrebbe potuto quindi firmare con chiunque volesse un nuovo accordo anche al di fuori della compagnia di Stamford, ma per il momento rimane ancora in silenzio e fermo.

Bray Wyatt torna ad allenarsi per un ritorno imminente?

Nelle ultime settimane, il nome di Wyatt è rimbalzato numerose volte vicino alla WWE, specialmente dopo che la compagnia ha trasmesso la canzone "White Rabbit", in diversi show della federazione, sia nei tapings di Raw e Smackdown, sia nei live event.

A quanto pare, Wyatt potrebbe essere proprio il nome che si cela dietro questo presunto ritorno misterioso, con l'atleta che è stato avvistato in una sessione di allenamento con l'ex campione mondiale Welterweight Keith Thurman, in un video che mostra tutta l'energia di Wyatt sul ring, in un video emerso su Youtube grazie al portale ESNews.


Come potete vedere dal video, la situazione fisica dell'ex campione mondiale WWE sembra eccezionale, con il video che non fa altro che aumentare la convinzione dei fan e degli addetti ai lavori sul fatto che questa notte a Smackdown vedremo proprio il ritorno del suo faccione spaventoso, ma chissà se sottoforma di Fiend o di semplice Bray Wyatt. Non ci resta che attendere qualche ora per capire cosa ha in serbo la WWE per i suoi fan.