Emergono i primi possibili spoiler su Extreme Rules: chi saranno i vincitori?



by   |  LETTURE 2069

Emergono i primi possibili spoiler su Extreme Rules: chi saranno i vincitori?

Nella puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì scorso, c'è stata un'intervista seduta per Ronda Rousey con Kayla Braxton a fare da intervistatrice nel backstage. Ad un certo punto, come ci si poteva immaginare, è però intervenuta anche la campionessa Liv Morgan, la quale ha sfidato la Rousey ad un Extreme Rules match per l'omonimo ppv della compagnia.

La risposta della n°1 contender è stata "sarà il tuo funerale", segno che la sfida è stata accettata di buon grado da lei, con le due che si sfideranno quindi al Wells Fargo Center di Filadelfia, il prossimo 8 Ottobre, con in palio il titolo di Smackdown Women's Champion che negli ultimi mesi ha ricevuto parecchio lustro grazie all'approdo di Triple H a capo del team creativo della federazione.
La WWE si è andata però a concentrare anche su altre sfide oltre quella femminile, con altri due match maschili molto importanti: la resa dei conti finale tra Matt Riddle e Seth Rollins ed il match per Crown Jewel tra Roman Reigns, campione mondiale indiscusso della WWE e Logan Paul.

Chi vincerà i match di Extreme Rules e Crown Jewel?

Come già riportato qualche giorno fa, i dati del sito BetOnline erano clamorosamente già spinti verso la vittoria di Ronda Rousey per quanto riguarda il titolo mondiale di campionessa di Smackdown, con le ultime cifre che non fanno altro che confermare che la papabile vincitrice della contesa ad Extreme Rules, sarà proprio la Baddest Woman on the Planet.

Ma vediamo i numeri nello specifico di tutte e tre le contese spra citate ed altri match che abbiamo nominato nel corso dei giorni, compreso il main event di Crown Jewel tra Reigns e Paul. - WWE Raw Women's Championship match: Bianca Belair -150 Bayley +110

- WWE Smackdown Women's Championship match: Ronda Rousey -500 Liv Morgan +300

- Fight Pit Match: Matt Riddle -220 Seth Rollins +160

- WWE Universal Championship match a Crown Jewel: Roman Reigns -5000 Logan Paul +1000
.

Come possiamo vedere Roman Reigns è il favorito in maniera plateale alla vittoria di Crown Jewel, con la vittoria dello youtuber americano che pagherebbe moltissimo le scommesse degli avventori, ma che ovviamente ha una percentuale di vittoria bassissima.