Dax Harwood parla dell'addio dei Revival dalla WWE



by   |  LETTURE 608

Dax Harwood parla dell'addio dei Revival dalla WWE

Dax Harwood degli FTR ha parlato del suo addio e di quello di Cash Wheeler dalla WWE nel 2020. Harwood si sta attualmente godendo l'anno migliore della sua carriera di wrestling professionistico, assieme a Cash Wheeler. L'ex Superstar WWE, noto anche come Scott Dawson, è da diverso tempo inondato di elogi dai colleghi e dai fan dopo i numerosi match stellari degli ultimi mesi. Gli FTR sono ora considerati uno dei migliori tag team al mondo e sia Wheeler che Harwood continuano a dimostrare il motivo ogni settimana con match sempre migliori e capaci di scalare le classiche di questo 2022.

Tuttavia, quest'anno Dax Harwood ha avuto anche la possibilità di lottare in singolo contro star dal calibro di CM Punk, Adam Cole e Claudio Castagnoli. Dopo un'avventura deludente nel roster principale della WWE, Harwood e Wheeler sono stati rivitalizzati e sono ora gli attuali detentori dei titoli di coppia AAA, IWGP e ROH.

Dax Harwood: "In WWE non ero felice"

Parlando al podcast "Mack Mania", Dax Harwood ha ricordato le discussioni avute con Vince McMahon e John Laurinaitis prima della scadenza dei loro contratti con la WWE: "Sapevamo che avremmo potuto fare di più e mentre stavamo andando via, hanno cercato di farci firmare un nuovo contratto. Il capo delle relazioni con i talenti all'epoca è venuto da noi dopo che abbiamo detto a lui e Vince che non volevamo continuare, e ci ha detto: 'E se potessi farti alzare il contratto a oltre un milione all'anno per entrambi?' A quel punto, i soldi sono soldi. Mia nonna me l'ha detto, perché ne stavo parlando e disse: 'Di quanti soldi hai bisogno?' E questo è tutto. Qui arriva il dunque. Voglio essere felice di quello che faccio. Voglio dire, amo i soldi e sono in grado di dare a mia figlia e mia moglie una vita che non ho mai avuto, anche i contanti che non hanno mai avuto, ma anche io voglio e devo essere felice. In WWE non ero felice".

Nonostante l'incredibile rivitalizzazione delle carriere degli FTR, Dax Harwood ha recentemente rivelato che Cash Wheeler aveva preso in considerazione anche l'idea di abbandonare del tutto il wrestling nel 2021, ciò però non è poi ovviamente avvenuto.