Saraya sarebbe stata contattata dalla WWE per un ritorno?



by   |  LETTURE 902

Saraya sarebbe stata contattata dalla WWE per un ritorno?

Nonostante Saraya sia ora diventata All Elite e faccia parte della AEW, la nuova dirigenza della WWE pare fosse interessata a rifarla tornare nuovamente nella sua vecchia federazione.

Durante AEW Dynamite Grand Slam, andando in onda il 21 settembre 2022, Saraya ha scioccato i fan calcando per la prima volta il ring di Tony Khan. Mentre la star è arrivata in aiuto di Toni Storm e Athena, nell'Arthur Ashe Stadium di New York, è stata accolta da un'ovazione mostruosa del pubblico.

L'ex campionessa femminile era free agent dal 7 luglio, quando il suo contratto con la WWE è poi scaduto. L' ex campionessa NXT infatti, non combatte un match da dicembre 2017, quando ha subito un grave infortunio al collo durante un live event. Nei mesi successivi all'infortunio, la star all'epoca conosciuta come Paige, fu costretta al ritiro dalla competizione sul ring.

Saraya poteva tornare in WWE?

Adesso, dopo il suo ritorno in una federazione di wrestling dopo tanto tempo, è interessante notare come secondo un rapporto di Fightful Select, prima di AEW Dynamite Grand Slam, la WWE abbia avuto diversi contatti con Saraya durante l'estate. Secondo la fonte, i nuovi dirigenti WWE sarebbero stati realmente interessati a far rifirmare nuovamente un contratto alla ragazza ma ciò non è successo.

Durante AEW Dynamite Grand Slam, Toni Storm ha difeso con successo il titolo femminile AEW ad Interim contro Britt Baker, Serena Deeb e Athena. Dopo il match Jamie Hayter è corsa sul ring e si è unita a Britt Baker e Serena Deeb per colpire Athena e Toni Storm fino all'arrivo di Saraya. L'ex Superstar WWE non è stata coinvolta in alcun confronto fisico ma ha dichiarato che la AEW era diventata casa sua.

L'ex star di NXT, nel suo messaggi di addio alla WWE, aveva un giorno promesso di tornare sul ring al di fuori della compagnia di Stamford. Quel giorno è ora arrivato e Saraya ha così iniziato la sua avventura in AEW. Sono state tante le voci sul futuro di Paige ed adesso tutto è stato rivelato. In passato, Saraya aveva già mostrato interesse per la AEW e ora invece ha fatto il suo debutto ufficiale alla corte di Tony Khan.