Ronda Rousey ne è certa: "Il White Rabbit in WWE sarà Bray Wyatt"



by   |  LETTURE 1047

Ronda Rousey ne è certa: "Il White Rabbit in WWE sarà Bray Wyatt"

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del misterioso White Rabbit e di chi possa nascondersi dietro. La WWE, infatti, nelle ultime settimane ha sparato a tutta volume la nota canzone durante i live event, continuando poi il teasing nella scorsa puntata di Raw.

Un QR code mostrato nel backstage che, una volta scansionato, mostrava la seguente data: 9.23. Occhi quindi puntatai sulla puntata di domani di Friday Night SmackDown. C'è chi pensa che il White Rabbit possa riferirsi a Karrion Kross, avendo lui utilizzato questa gimmick in Lucha Underground, ma gli indizi sembrano propendere per il clamoroso ritorno di Bray Wyatt, ormai soltanto questione di tempo.

Soprattutto nel video uscito fuori dal QR Code scannerizzato a Raw, mentre Austin Theory faceva il suo riscaldamento, c'è stato un indizio che è stato fondamentale per i fan per convincersi ci sia proprio Wyatt dietro tutto ciò: I caratteri con cui era stata scritta la frase "You Did", erano esattamente gli stessi che erano stati utilizzati per la t-shirt del Fiend, la quale riportava invece la dicitura "Find Me", fino allo scorso anno in WWE.

Altri indizi sono poi stati riportati nella grafica pubblicitaria di Extreme Rules.

Ronda Rousey vuole il ritorno di Bray Wyatt in WWE

Sulla questione ha voluto dire la sua anche l'ex SmackDown Women's Champion Ronda Rousey, che ha così dichiarato durante una sua live in straming: "Durante le pause pubblicitarie tra i vari match hanno continuato a mandare in onda la musica White Rabbit, spegnere le luci e giocare con il pubblico.

Abbiamo tutti le nostre teorie su cosa voglia significare, ma mi piace pensare che si tratti di Bray Wyatt" L'ultimo match di Wyatt in WWE risale a WrestleMania 37 nel 2021 per poi essere licenziato a luglio dello stesso anno.

Da allora Wyatt non è apparso in alcuna promotion di Wrestling, ma ha continuato a stuzzicare i fan sul suo futuro, lasciando diversi post cripitici. Sono in molti pensare che con la nuova gestione creativa di Triple H Bray possa finalmente esprimere il suo potenziale in WWE, senza alcuna restrizione.