John Cena entra nel Guinness World Record



by   |  LETTURE 2295

John Cena entra nel Guinness World Record

Durante una puntata di Monday Night Raw andata diverse settimana fa, Vince McMahon è voluto apparire ancora una volta, dopo lo scoppio del suo scandalo extraconiugale e poco prima del suo addio alle scene, con il Chairman attualmente decaduto per fare spazio alla figlia, che ha introdotto il suo ex campione mondiale, per il festeggiamento dei suoi 20 anni sui ring della compagnia di famiglia: John Cena.
Una volta salito sul ring, John ha raccontato ai fan che non sa quando potrà tornare sul ring a combattere e che ha ormai 45 anni e quindi le sue prestazioni potrebbero essere ormai contate.

Dopo aver avuto anche un faccia a faccia con Theory nel backstage dello show rosso, in molti si sono chiesti se i due sarebbero potuti andare a collidere a Summerslam, ma come abbiamo visto alla fine e come inizialmente affermato da Dave Meltzer, sarebbe stato molto improbabile che i piani per il Big Four della WWE fossero stati questi, visto che nelle settimane successive John Cena non era pubblicizzato per nessun evento in WWE.
Nella puntata di Raw subito successiva, abbiamo visto invece i nuovi piani per Theory, con Cena che era sin da uscito di scena per tornare a fare spazio all'All Mighty, Bobby Lashley, il quale aveva già strappato il titolo di campione US dai fianchi del giovane ragazzo.

John Cena esaudisce ben 650 desideri con Make-A-Wish

Negli ultimi giorni, John Cena è entrato definitivamente nel libro dei record mondiali, il famoso Guinness World Record, andando ad esaudire ben 650 desideri con la compagnia americana del Make-A-Wish, ovvero la compagnia no-profit che si occupa di esaudire i desideri di bambini e adolescenti malati di tumore o di patologie rare, che molto spesso sono purtroppo ad un passo dalla morte o che comunque portano avanti una vita molto dura e difficile.

Grazie al suo nome costruito sui ring della WWE e grazie al suo cuore enorme, John era prima riuscito a fare il record di 500 desideri esauditi, cifra mai raggiunta da nessuno e poi è arrivato invece a soglia 650, divenendo veramente un record mondiale inarrivabile per il momento da nessuno.
Ricordiamo come già in occasione del suo 500esimo desiderio esaudito, John aveva detto:

"Se mai doveste aver bisogno di me per questo, non mi interessa cosa sto facendo, mollerò tutto e verrò coinvolto in questo perché penso che sia la cosa più bella del mondo.

Lascerò veramente qualsiasi cosa. Se posso offrire un'esperienza fantastica, sarò in prima linea per fare la mia parte"