Shayna Baszler e Ronda Rousey coltivano la loro amicizia da diversi anni ormai, con le due che si sono conosciute in UFC grazie alla passione in comune per le arti marziali miste e si sono ritrovate poi in WWE, con la compagnia dei McMahon che ha assunto anche diversi altri atleti dal mondo delle MMA.
Anche se nell'ultimo periodo hanno avuto qualche problema come abbiamo potuto vedere durante un filmato backstage dove le due hanno discusso per colpa di Natalya, il rispetto rimane tra le atlete ancora vivo in loro e se possono parlano sempre bene l’una dell’altra.
In una delle ultime puntate dello show blu, di Friday Night Smackdown, c'era stato anche un faccia a faccia tra le due, quando Ronda era ancora sospesa, con Shayna che era invece la n°1 contender al titolo di Liv Morgan, mentre invece adesso è tornata la Baddest Woman on the Planet ad essere la contendente numero uno al titolo che le apparteneva fino a Money in the Bank.
Ronda Rousey tifa per Shayna Baszler in WWE
Nella sua ultima intervista con i fan rilasciata ai microfoni del suo The Baddest Stream on the Planet, a Ronda Rousey è stato chiesto per quale WWE Superstar volesse più tempo in tv, con l'ex campionessa di Smackdown che non ha potuto far altro che nominare la collega e amica Shayna.
In merito a tale argomento, Ronda ha infatti affermato:
"Hai totalmente ragione in merito a Shayna, è una delle migliori persone dello show, ho bisogno che le diano più tempo, e ci facciano fare qualcosa insieme negli show, dobbiamo realizzare qualcosa".
Secondo la Baddest Woman on the Planet, la collega non avrebbe il giusto tempo a disposizione on-screen per mettere in mostra tutte le sue grandissime qualità, con il suo palmares che nonostante sia di tutto rispetto, avrebbe bisogno di qualche altra grande run titolata, per far emergere al meglio tutta la sua bravura.
Chissà che un giorno la WWE non le faccia diventare anche campionesse di coppia insieme dopo queste parole?
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (3/3) - Bloodline infame
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (2/3) - Un casino titolato
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (1/3) - Un certo prurito alle mani
LA Knight estromesso all'ultimo secondo da SmackDown: problemi medici per lui
WWE, USA Network si prende SmackDown, ma Raw e NXT se ne vanno: le ultime