Triple H avvicina Tyson Fury alla WWE? Le sue parole



by   |  LETTURE 690

Triple H avvicina Tyson Fury alla WWE? Le sue parole

Negli ultimi anni, abbiamo vist numerosi atleti provenienti da altri mondi, che non fossero quello del pro-wrestling, avvicinarsi ai ring della WWE. Tra tutti, uno dei nomi più grossi emersi è quello di Tyson Fury, campione mondiale dei pesi massimi di boxe, che ha fatto anche un match contro Braun Strowman per un evento arabo della compagnia dei McMahon.

Durante Clash At The Castle, Austin Theory ha provato nuovamente ad incassare la valigetta del Money In The Bank, ma purtroppo ha incontrato un ostacolo enorme sulla sua via: il pugno di Tyson Fury. Il pugile lo ha steso per terra facendo impazzire l’arena e ricordandoci che sicuramente, come ha fatto in passato, non ha paura di sporcarsi le mani e mettersi in mostra davanti al WWE Universe.

Della cosa ha parlato lui stesso anche durante la conferenza stampa che si è tenuta post evento, dove praticamente non ha escluso un suo coinvolgimento in futuro in WWE, affermando che è un vero appassionato della compagnia, anche se per ora non ci si può dedicare al 100% perché la sua carriera nel pugilato è ancora in corso.

Triple H rivela di aver parlato a lungo con Tyson Fury

Intervistato da Sporting News, il COO della WWE, Triple H, ha voluto rivelare di aver parlato a lungo faccia a faccia con il pugile inglese durante l'evento di Cardiff, con il nuovo capo del creative team WWE che ha infatti affermato:

"Penso che Tyson Fury stia già gustandosi l'idea di risalire sul ring.

La domanda è, su quale ring? Sarà il ring da boxe o il ring della WWE? Siamo stati insieme a Cardiff. Abbiamo avuto una lunga chiacchierata. Mi ha sempre detto che gli piacerebbe tantissimo essere uno di noi. Penso ormai sappia di avere qualche altra grande battaglia ancora nel mondo della boxe.

Penso che vorrà capitalizzare queste battaglie come avete sentito. Egoisticamente, vorrei lui venisse subito a lavorare con noi. Sempre egoisticamente, vorrei vedere queste battaglie. Spero li mandi KO e spero rimanga interessato perché lo fa con molta dedizione e vorrei facesse qualcosa di speciale con noi, allo stesso modo"